Pinterest LinkedIn


Tropicana, il succo di frutta numero uno al mondo, leader di mercato negli Stati Uniti, in Francia e in Gran Bretagna, arriva in Italia nella versione Tropicana Pure Premium da 1 litro nelle quattro varianti di gusto: Arance Bionde, Ananas, ACE e Arance Rosse.

Tropicana, l’ultima novità nel portafoglio di PEPSICO BEVERAGES ITALIA, muove i primi passi sul mercato italiano dopo un approfondito processo di ricerca con i consumatori in che ha ottenuto dei risultati molto positivi, sia dal punto di vista del nome e del packaging, sia da quello del gusto.

La qualità è garantita dalla selezione della frutta migliore, dalla spremitura entro 48 ore dalla raccolta, da un delicato processo di pastorizzazione. Tropicana è infatti un succo fresco di pura frutta senza zucchero né acqua aggiunti, senza additivi e non da concentrato.

Tropicana ha alle spalle una storia di oltre 50 anni di costante crescita e innovazione della categoria. E’ il 1947 quando Antonio Rossi, un emigrante siciliano, crea in Florida un impianto di pastorizzazione e imbottigliamento di spremuta d’arance. Nel 1949, attirato dall’insegna “Tropicana Cabins” durante uno dei suoi viaggi, lancia il brand Tropicana; nel 1954, a seguito dell’introduzione del processo innovativo della pastorizzazione flash, Tropicana Pure Premium. Negli Anni ’60 la svolta: Tropicana è la prima società a vendere le spremute della Florida oltreoceano. I successi non tardano ad arrivare e, nell’agosto 1998, passa nelle mani di PepsiCo Inc.

Con un fatturato di 2,6 miliardi di euro, oggi Tropicana è il marchio leader mondiale nel mercato di succhi di frutta.

Per saperne di più – more info
Ufficio stampa Encanto comunicazione d’impresa: Isabella Longoni/ Elena Asteggiano
tel.: 02 29523460 – fax: 02 29524983 – –
www.tropicana.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

15 − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina