Pinterest LinkedIn

Il nuovo rubinetto QUIX si caratterizza per l’essenzialità costruttiva dovuta alla semplificazione del meccanismo di funzionamento interno. Diversamente dai rubinetti precedenti, QUIX ha un sistema rivoluzionario di apertura/chiusura del flusso di birra che rimuove il pistone interno per sostituirlo con una leva dotata di sfera, la quale si aziona mediante la manopola ergonomica. In questo modo il flusso risulta essere pulito, rapido e diretto per l’assenza del pistone che notoriamente interrompe il flusso, crea turbolenze e accumulo di sporcizia. È realizzato completamente in ACCIAIO (corpo e componenti) e si presenta con un design moderno ed accattivante. Viene fornito con il beccuccio Duo (acciaio dentro, plastica trasparente fuori) ed il cono compensatore brevettato da Vin Service per minimizzare le vibrazioni ed evitare l’eccesso di schiuma.Lo speciale disegno del compensatore permette di avere una perfetta erogazione della bevanda da 0 a più di 3 litri/minuto;Il beccuccio brevettato DUO è di acciaio inox sovrastampato in policarbonato alimentare; unisce pertanto i vantaggi del beccuccio in plastica e in acciaio e permette di dimezzare le scorte di magazzino.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Vinservice è una azienda innovativa leader nel settore di impianti per l’erogazione di bevande alla spina, refrigeratori e accessori vari, nata nel 1976 dalla passione di Riccardo e Daniela Guadalupi Lo stesso spirito imprenditoriale condiviso da Vittoria e Giulio Guadalupi entrambi in azienda da oltre 10 anni, che seguendo rispettivamente la parte commerciale e la finanziaria per la prima, e la parte industriale e la ricerca e sviluppo per il secondo, continuano nella ricerca della soddisfazione del cliente. Ma il segreto vincente di questa realtà industriale è basarsi su un gruppo di lavoro giovane, dinamico ma dalla forte esperienza nel settore e con competenze molto ben sviluppate. Il sito produttivo di Vin Service Dispensing Group ricopre una superficie di 8.500 mq adibita a: progettazione, engineering/sviluppo, produzione, logistica ed acquisti, controllo qualità, commercializzazione e vendita dei prodotti Nel 2006, in occasione del trentesimo anniversario, la superficie aziendale è stata ampliata del 70%, ingrandendo la produzione e il reparto ricerca & sviluppo, proprio a conferma del costante trend di crescita della società.Vin Service Dispensing Group è certificata ISO 9001: 2008 e rispetta le normative CE. A sottolineare la sensibilità verso gli attualissimi problemi ambientali, utilizza gas e sistemi refrigeranti con tecniche completamente innovative ed all’ avanguardia , compatibili con l’ ecosistema, portando la propria produzione ad elevati standard qualitativi. +info: www.vinservice.it/

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS VINSERVICE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina