Pinterest LinkedIn

Aalberts Fluid Control annuncia il rebranding di Aalberts Dispense Technologies che evolve in DISPTEK Group, rafforzando i principi che sono il fondamento di Aalberts: la vocazione per la tecnologia applicata, l’innovazione, le soluzioni sostenibili ed il cliente al centro.

 

 

Il nuovo brand nasce dalla fusione dei marchi originali delle 3 aziende produttive del Gruppo: VIN SERVICE, TAPRITE e DSI che, insieme alla recente realtà operativa in Inghilterra DISPTEK UK, uniscono la loro esperienza, professionalità ed innovazione per eccellere nella produzione di impianti per la spillatura delle bevande.

Un gruppo di lavoro di oltre 250 dipendenti, con un nucleo dedicato allo sviluppo prodotto di 50 ingegneri e tecnici, specializzato nell’allineare le soluzioni tecnologiche di spillatura alle esigenze del cliente.

Perché Disptek? Perché in una parola riassume una realtà unica che sviluppa, produce e assembla i principali componenti per la spillatura, utilizzando la consolidata esperienza nel mondo del dispense con collettivamente oltre 100 anni di esperienza.

Disptek Group è il partner giusto per sviluppare le tue idee o evolvere quelle esistenti in una ottica sostenibile e con soluzioni tecnologiche avanzate, sfruttando la raccolta e l’interpretazione dei dati.

Contattaci o vieni a vedere tutte le nostre novità presso Drinktec Fair Munich dal 12 al 16 settembre, esponiamo alla Hall A5 Stand 102.

Per maggiori informazioni:
www.disptek.com

Scheda e news: Vin Service Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep - The Dolce World Expo 21-25 Gennaio 2023 Fiera di Rimini - 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè - The Italian Way to Live Dolce

Scrivi un commento

cinque × cinque =