Pinterest LinkedIn

VinService, azienda leader mondiale nel settore spillatura bevande, fondata da Riccardo e Daniela Guadalupi nel 1976, si è costantemente evoluta con la guida della seconda generazione: Vittoria e Giulio Guadalupi.
www.youtube.com/watch?v=lOgWSMjQ7lc VinService ha voluto cogliere l’opportunità di entrare a far parte del gruppo olandese Aalberts Industries, gruppo quotato presso la borsa Euronext Amsterdam, che raggruppa oltre 200 imprese manifatturiere nel mondo.
Vin Service ed Aalberts Industries condividono la propensione al design, sviluppo e  manifattura di prodotti altamente innovativi. Per assicurare un controllo dei processi avanzato entrambi utilizzano tecniche di manifattura come la filosofia Lean e l’industria 4.0.

La gamma di prodotti VinService aumenta l’offerta della divisione Beverage Dispense technology del gruppo Aalberts Industries potenziando la sua offerta nei prodotti per la spillatura di bevande e diventando un partner globale da oltre 100 milioni di dollari di fatturato. “Le gamme di prodotto sono complementari – dichiara il Cav. Lav. Daniela Gaudalupi – e potranno rafforzare la nostra posizione globale nel mercato delle bevande alla spina. In questo modo la gamma di prodotti e la tecnologia di VinService beneficeranno di un ulteriore sviluppo specialmente in Nord America e Asia grazie allastruttura di Aalberts Industries.”

Nel nuovo Consiglio di amministrazione entreranno Vittoria e Giulio Guadalupi, in qualità di amministratori delegati, mentre il Cav. Lav. Daniela Gennaro Guadalupi parteciperà come Presidente Onorario e, con il fondatore Riccardo Guadalupi, supporteranno con la loro esperienza il futuro del nuovo percorso di VinService. Una realtà forte ben radicata a Bergamo sostenuta dai suoi preziosi collaboratori e dalla sua importante catena di fornitori. Un grande trampolino di lancio per valorizzare il talento italiano nel mondo.

+ info www.vinservice.it e www.aalberts.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS VINSERVICE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina