Pinterest LinkedIn

Micro Matic, produttore e fornitore danese di accoppiatori per fusti, lance per fusti e soluzioni di erogazione, ha acquisito Disptek Group rafforzando così la sua posizione come una delle entità più importanti nel settore della erogazione di bevande a livello globale.

Fonte: www.micro-matic.se/

Le società del Gruppo Disptek forniscono una vasta gamma di prodotti e servizi nel settore della distribuzione ed erogazione di bevande, tra cui lance, accoppiatori per fusti, regolatori di pressione, pistole a barra, torri, distributori e prodotti correlati. Disptek Group e i suoi 275 dipendenti sono entità rinomate e rispettabili nel settore globale della erogazione di bevande, che servono migliaia di clienti in più di 65 paesi.

L’acquisizione è in linea con le nostre ambizioni strategiche di espandere le nostre attività su scala globale. Il nostro obiettivo è accelerare la crescita della nuova organizzazione lavorando a stretto contatto con l’attuale management e il personale per ottimizzare il potenziale di sinergia con gli uffici locali di Micro Matic”, afferma Anders Nørgaard, Group CFO e CEO ad interim del Gruppo Micro Matic.

Il team di gestione di Disptek afferma: “Il Gruppo Disptek, che comprende Taprite, DSI, Vin Service e Disptek UK, desidera esprimere la nostra gratitudine ad Aalberts per il supporto e i risultati che abbiamo raggiunto insieme. Unirsi alla famiglia Micro Matic offre grandi opportunità per accelerare lo sviluppo dei nostri prodotti, creare soluzioni sostenibili per il mercato e migliorare le nostre capacità di innovazione dei prodotti.”

MICRO MATIC

Micro Matic è un gruppo industriale internazionale con sede a Odense, in Danimarca, con un fatturato totale di 2 miliardi di DKK, più di 1.000 dipendenti e attività in più di 120 paesi. Micro Matic è stata fondata nel 1953 e si concentra sull’innovazione, sullo sviluppo e sulla produzione di apparecchiature e soluzioni per la distribuzione di bevande. Gli azionisti dell’azienda sono due famiglie che seguono una strategia sempreverde, dedicata alla creazione di valore nel tempo, alimentando una cultura basata innanzitutto sui clienti, sull’apertura e sull’affidabilità e offrendo una qualità senza compromessi.

DISPTEK GROUP

Disptek Group è un attore rinomato e rispettabile nella tecnologia delle apparecchiature per la distribuzione ed erogazione di bevande con una portata globale attraverso numerose aziende forti. Il gruppo è composto da Taprite (USA), DSI (DE), Vin Service (IT) e Disptek UK (Regno Unito) e svolge attività in più di 65 paesi. L’italiana Vin Service (IT) si concentra su torri/dispenser e refrigeratori.

+ INFO: www.micro-matic.com/
www.vinservice.it

 

Scheda e news:
Vin Service Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina