Pinterest LinkedIn

Innovazione e creatività, le basi che contraddistinguono e rendono Vin Service, un’azienda vincente. Quest’anno in occasione dell’edizione 2015 di BrauBeviale, Vin Service presenta molte novità, sempre più improntate al rispetto per l’ambiente. Non è un caso infatti che Vin Service abbia ricevuto il certificato ISO 14001, certificazione TUV che viene data alle aziende che hanno, rispettano e attuano un valido sistema di gestione ambientale.

vin-stand-1

Vin Service è determinata a mantenere gli alti standard della ISO 14001, quest’anno è stata presentata in anteprima un’intera gamma di refrigeratori, chiamati “Life”, basati sull’ecologico gas R290. Refrigeratori capaci di una resa il 25% superiore alle macchine standard pur consumando e inquinando meno.

Le novità per un’azienda dall’identità creativa e innovativa, non finiscono qui.
In occasione del BrauBeviale 2015 sono state presentate ben 3 nuove colonne, disegnate, pensate e costruite interamente da Vin Service. Non sono prodotti come tutti gli altri, Vin Service grazie all’esperienza con il sistema Peltier, ha creato queste colonne che ghiacciano consumando circa il 30% in meno rispetto a un tradizionale impianto a glicole. Colonne belle, tecnologiche e 100% “green”.

Vin Service non dimentica mai i suoi collaboratori, cuore pulsante dell’azienda grazie ai quali si avvicina a compiere 40 anni. Il capitale umano sarà sempre al centro della politica di innovazione aziendale.

Attiva nel sociale, Vin Service sostiene la Fondazione A.R.M.R. – (www.armr.it)

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

VIN SERVICE PROFILE

Nuova colonna Bloom
Nuova colonna Bloom

Vin Service nasce dalla passione di Riccardo e Daniela Guadalupi che hanno iniziato questa avventura nel 1976, animati da un autentico ed inesauribile spirito imprenditoriale. Lo stesso spirito imprenditoriale condiviso da Vittoria e Giulio Guadalupi entrambi in azienda da oltre 10 anni, che seguendo rispettivamente la parte commerciale e la finanziaria per la prima, e la parte industriale e la ricerca e sviluppo per il secondo, continuano nella ricerca della soddisfazione del cliente.Ma il segreto vincente di questa realtà industriale è basarsi su un gruppo di lavoro giovane, dinamico ma dalla forte esperienza nel settore e con competenze molto ben sviluppate. Un gruppo veramente motivato e coinvolto in prima persona in tutte le fasi del processo di realizzazione di un valore aggiunto per la nostra clientela.Il sito produttivo di Vin Service Dispensing Group ricopre una superficie di 8.500 mq adibita a: progettazione, engineering/sviluppo, produzione, logistica ed acquisti, controllo qualità, commercializzazione e vendita dei prodotti Nel 2006, in occasione del trentesimo anniversario, la superficie aziendale è stata ampliata del 70%, ingrandendo la produzione e il reparto ricerca & sviluppo, proprio a conferma del costante trend di crescita della società. Vin Service Dispensing Group è certificata ISO 9001: 2008 e rispetta le normative CE. A sottolineare la sensibilità verso gli attualissimi problemi ambientali, utilizza gas e sistemi refrigeranti con tecniche completamente innovative ed all’ avanguardia , compatibili con l’ ecosistema, portando la propria produzione ad elevati standard qualitativi. Il motto di Vin Service Dispensing Group è il costante rinnovamento tecnologico, a disposizione del cliente, in termini di scelta di materiali, di differenti soluzioni tecnologiche e di risparmio nei costi energetici e di installazione e manutenzione, grazie anche alla politica di reinvestimento in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. I clienti che credono nella nostra realtà possono essere certi di trovare un partner capace di fornire un prodotto altamente personalizzato sulle particolari esigenze che il mercato moderno gli impone. +INFO: www.vinservice.it/

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS VINSERVICE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − 2 =