Pinterest LinkedIn

Arrivano sugli scaffali dei negozi biologici i primi succhi di frutta a marchio Ecor, una proposta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo per vincere la sete, ma anche per bere qualcosa di gustoso e davvero nutriente, senza l’aggiunta di zucchero. Un’alternativa biologica e salutare alle bevande convenzionali. Senza acqua e zuccheri aggiunti, i nuovi succhi alla mela e al mirtillo sono ricchi di proprietà perché ottenuti dalla spremitura diretta del frutto. Sono due i prodotti-novità introdotti da Ecor: il succo di mela e il succo di mirtillo.


Guida Bevande Frutta BeverfoodEntrambi arrivano da un’azienda produttrice accuratamente selezionata, con sede a Tres, in Trentino Alto Adige, nel cuore della Val di Non e delle Dolomiti del Brenta. Una piccola realtà produttiva che lavora le pregiate mele biologiche di questo territorio abbinando la cura artigianale con moderne attrezzature: una lavorazione attenta alla tradizione trentina, che mantiene allo stesso tempo il passo con l’innovazione. Un bicchiere di succo alla mela o di succo al mirtillo Ecor fornisce un’autentica carica di energia e benessere: entrambi sono infatti ottenuti dalla spremitura diretta del frutto e non da concentrato (procedura molto diffusa tra i prodotti convenzionali, che prevede la diluizione in acqua). La lavorazione artigianale e l’utilizzo di bottiglie di vetro inoltre contribuiscono a preservare le qualità naturali e rinfrescanti della frutta.

Il succo di mela è il risultato di una spremitura di mele coltivate in Trentino al 100%, senza alcuna aggiunta di acqua, zucchero o altri ingredienti. È un succo semplice e sano che mantiene il sapore del frutto appena raccolto, fornendo all’organismo un valido rigenerante naturale e allo stesso tempo una bevanda dissetante. Bottiglia da 1 litro: 2,99 euro Il succo di mirtillo, reso più gradevole da una mix di succo di mela e mirtillo, presenta tutte le proprietà di questa preziosa bacca: ricco in vitamina A e C, protegge i capillari e la vista ed è un vero toccasana come antiossidante e antidoto alle infezioni delle vie urinarie. Bottiglia da 1 litro: 5,99 euro.

+INFO: Ufficio stampa, Koiné comunicazione, Beatrice Doretto 11; ufficiostampa@ecor.it

INFOFLASH/ECOR

Con 4000 referenze a catalogo, un fatturato 2009 di 121 milioni di euro, Ecor è il più importante distributore in Italia di prodotti biologici e serve oltre 800 negozi di alimentazione naturale – tra i quali oltre 250 negozi associati al brand Cuorebio e 72 supermercati ad insegna NaturaSì. Elevata qualità, cura nella scelta degli ingredienti, attenzione alle esigenze dei consumatori e ai prezzi: questo caratterizza gli oltre 400 prodotti alimentari confezionati, freschi, non food e cosmesi a marchio Ecor. Un nome che è garanzia di controlli sui fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di approfondite analisi di prodotto e di processo a tutela della salute dei consumatori. Ecor, così come NaturaSì e Cuorebio , è un marchio di EcorNaturasì SpA, società che detiene anche la proprietà di Baule Volante. Il gruppo punta a rafforzare il comparto dei negozi specializzati in Italia, offrire al consumatore qualità e sicurezza, promuovere i valori del biologico. A questo fine Ecor NaturaSì sostiene i progetti di Fattoria Di Vaira, azienda agricola biodinamica in Molise e di Valore Alimentare, che comprende una rivista e corsi di formazione per operatori. +INFO: info@ecor.it ; www.ecor.it

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

1 Commento

  1. AHMED MEHISN Reply

    SUCCO DI FRUTTA . SERVE TOTI MEZZI PRODOTTO 6 FRUTTA: MENTA 300KG .MELE500KG. FRAGOLA350KG.UVA300KG. CRIS ROSO 300KG ……….. GREZI NUMERO 32479112 15

Scrivi un commento

due × tre =