Pinterest LinkedIn

Inizia al meglio questa estate per il gruppo INDIE con tante novità e voglia di fare!

Benvenuti in Terrazza Indie

L’esperienza in Pizza INDIE, il locale di proprietà che offre Pizza & Cocktails a base dei prodotti di Distilleria INDIE, è diventata ancora più speciale con l’apertura estiva della sua Terrazza INDIE. Una terrazza panoramica alle porte del centro storico di Barga, uno dei 100 borghi più belli d’Italia, con la vista sulle splendide Alpi Apuane. Una perfetta cornice Toscana, nella quale si susseguiranno eventi di musica dal vivo e Guest di cocktail bar.

Questo nuovo spazio per gli aperitivi è stato progettato per offrire un ambiente rilassante e suggestivo, dove gli ospiti possono godersi un aperitivo ammirando il tramonto.

Il focus dei cocktails sarà sui 3 brand Ambrosia Gin, Amaro del Riccio Garfagnino e l’ultimo entrato Dandi, il Vermouth di Toscana made in Lucca.

Nuovo impianto produttivo in Distilleria Indie

La realtà INDIE non si ferma qua e pochi giorni fa ha potenziato il proprio impianto produttivo, passando da un alambicco di 130L al nuovo da 220L. Distillatore firmato Muller, un’eccellenza mondiale nella produzione di alambicchi.

In questo modo la crescente richiesta del London Dry Gin Ambrosia potrà essere soddisfatta! Distillazione di piccoli lotti a bagno maria, ed il tutto alimentato elettricamente da energia rinnovabile.

Oltre al nuovo alambicco Distilleria INDIE ha presentato 2 nuovi prodotti di qualità. Il primo DandiVermouth di Toscana, un nuovo vermouth con vino toscano di alta qualità made in Lucca, la tradizione di vermouth in Toscana è sempre stata importante, per questo la ricetta prende spunto dalle antiche ricette locali. Il secondo è un nuovo liquore al Sambuco, data la continua richiesta di prodotti premium per la miscelazione l’interesse dei ragazzi si è volto nel creare un prodotto di livello che si distingua dalle classiche repliche presenti sul mercato.

La continua espansione, nazionale ed internazionale!

Ambrosia Gin, il brand di punta di Distilleria INDIE, continua il suo percorso in Italia ed all’estero con gli innumerevoli eventi sulla penisola e l’apertura dei nuovi mercati nello scorso mese, Svizzera, Florida e Cipro sono solo alcuni dei paesi di nuovo export.

Il Gin toscano ha viaggiato davvero molto negli ultimi mesi, diffondendo il suo sapore premium in numerosi eventi in tutta Italia. È stata presente all’evento di Lost Boys a Roma e ha contribuito al progetto di Animal Social Club presso uno dei giardini segreti del Teatro Brancaccio, durante il Futuro Festival di Roma! Musica, cultura e drink a base di Ambrosia sono stati i protagonisti di queste indimenticabili serate!

Il prossimo evento sarà proprio il compleanno di Ambrosia GIn, 29 giugno, presso Pizza INDIE a Barga!

L’obiettivo dei ragazzi è chiaro, portare l’autenticità e la qualità del Made in Tuscany nel mondo con un occhio sempre puntato alla sostenibilità!

Se volete saperne di più qua trovate Saverio, co-founder assieme a Francesco di INDIE, che spiega qualcosa in più riguardo la loro giovane realtà che in pochi anni è riuscita ad imporsi nel settore del beverage italiano.

+ INFO: distilleriaindie.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 + 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina