Pinterest LinkedIn

L’estate 2012 si preannuncia davvero calda e appassionante essenzialmente per due eventi sportivi che catalizzeranno l’attenzione del grande pubblico: gli Europei di Calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina (8 giugno – 1 luglio) e le Olimpiadi di Londra (27 luglio – 12 agosto). Per questa stagione tutta da assaporare e da vivere intensamente, Averna propone un nuovo cocktail che rinfrescherà le caldi notti che uniranno virtualmente Varsavia, Kiev e Londra. Averna Lemon Fresh è dedicato a tutti coloro che ricercano un cocktail dissetante, dal sapore deciso, fresco naturale e moderatamente alcolico. Una novità che strizza l’occhio ai giovani, sempre alla ricerca di piacevoli sensazioni, da condividere con gli amici Mixability: la parola d’ordine per un’irresistibile miscela di ingredienti che vi appassioneranno.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Gli ingredienti:
…1 parte di Amaro Averna
…2 parti di Acqua Tonica
…una spruzzata di limone
…4/5 cubetti di ghiaccio

La preparazione:
Versate in un bicchiere (tipo Tumbler Alto) il ghiaccio e l’Amaro Averna. Aggiungete l’acqua tonica e lo spruzzo di limone (pari al succo di 1/4 di limone). Mescolate e decorate con una fettina di limone e una fogliolina di menta. Et voilà, il cocktail è servito!

Dal 1868, Amaro Averna è l’amaro unico e inimitabile che nel tempo ha mantenuto la sua capacità di emozionare e di far apprezzare a tutti il Gusto pieno della vita. I valori? Quelli di sempre: amicizia, passione e condivisione. Averna è emblema dell’amaro italiano e della sicilianità nel mondo. Made in Italy al 100% e di proprietà del Gruppo che fa capo all’omonima dinastia, da oltre 140 anni Amaro Averna incarna i valori dell’autenticità, dello stare insieme e del saper vivere mediterraneo. +info: www.averna.it

+INFO: Cantiere di Comunicazione o.crudele@cantieredicomunicazione.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

undici + 15 =