Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, è sponsor tecnico della prima edizione di “Just the woman I am”, la cinque chilometri non agonistica tutta al femminile organizzata l’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, nelle vie del centro del capoluogo piemontese. L’iniziativa, promossa dal Cus di Torino, è rivolta a tutte le donne che desiderano prendersi del tempo da dedicare a se stesse, mantenere la forma fisica e nello stesso tempo fare una pausa dagli impegni familiari e professionali quotidiani. Madrine d’eccezione dell’evento saranno 8 donne che per un giorno dimenticheranno i loro ruoli di mogli, madri e donne in carriera, per essere “solo se stesse”.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

La corsa partirà alle ore 17.00 da Piazza San Carlo e si concluderà con un esclusivo aperitivo dedicato al pubblico femminile; per l’occasione, inoltre, i negozi del centro saranno aperti fino alle ore 22.00. Dopo il successo della Turin Marathon, Bavaria si lega ancora una volta al mondo dello sport, in un’iniziativa declinata tutta al femminile. Tutte le iscritte riceveranno un’elegante welcome bag contenente una lattina da 50cl di Bavaria 8.6 Gold: ricca e dal sapore pieno e intenso, giocato sulle note floreali e fruttate, Bavaria 8.6 Gold è particolarmente adatta ai palati femminili. Parte della linea 8.6, l’anima rock di Bavaria, Bavaria 8.6 Gold, grazie al suo gusto deciso, incarna perfettamente lo spirito di tutte le donne autentiche, forti e determinate. La corsa “Just the woman I am” non è però soltanto un’occasione divertente per trascorrere del tempo tra sole donne, ma anche un’iniziativa benefica: i proventi verranno infatti devoluti in beneficenza all’I.R.C.C. di Candiolo, istituto per la ricerca e la cura del cancro.

 Infoflash/Bavaria

 Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementare lo standard ISO 26000. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta più del 70% della produzione in 130 Paesi (tra cui Sud Africa, Asia e Thailandia) e ha conquistato una grande fetta di mercato di Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6. Bavaria è brand di successo sul mercato italiano ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota di mercato. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito. +info: www.bavaria.com.

 Ufficio Stampa Noesis Comunicazione bavaria@noesis.net alessia.rebaudo@noesis.net cristina.gavirati@noesis.net gianna.arlotta@noesis.net

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove + due =