Pinterest LinkedIn

Orsini Soda è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione per il secondo anno consecutivo al Roma Bar Show, il prestigioso evento internazionale dedicato alla mixology. Il 13 e 14 maggio, il Palazzo dei Congressi di Roma sarà il luogo d’incontro tra gli appassionati e i professionisti del settore delle bevande. Dopo il successo dell’anno precedente e a un anno dal rilancio della linea premium di sodati by Acqua Orsini, il brand parteciperà all’evento per la seconda volta.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood.com 2023 bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2023 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Nel centro dell’Auditorium si terranno masterclass esclusive tenute da illustri esponenti della Bar Industry, pronti a svelare i segreti e le innovazioni del settore della mixology. Quest’anno, l’evento a Roma ha un palinsesto davvero ricco e variegato. Dalla RBS Academy al primo piano, dove si approfondiscono l’arte e la scienza della mixology, alle Tasting Room Shaker e Jigger, ogni spazio è studiato per approfondire la conoscenza di questo settore e per immergersi nel mondo del beverage di alto livello.

Orsini Soda sarà presente con uno stand situato nella terrazza lato Kennedy (Zona T09). Introduce le nuove lattine di Tonic Water e Lemon Tonic da 150ml, pensate per il massimo comfort durante la consumazione con un perfect serve.

In questa occasione, all’interno dello stand sarà presente Orsini Soda & Friends, un programma che riunisce una selezione di bartender di spicco del panorama nazionale. L’obiettivo è quello di rafforzare la community di bartender di alto livello con cui l’azienda collabora, in modo da mantenere il terreno sempre fertile per la nascita di nuove idee di valore tra i principali esponenti dell’eccellenza italiana.

Tra i partecipanti di Orsini Soda & Friends ci sono personalità del calibro di Gianni Dell’Olio e Pasquale Pizzi di Botanical & CO2, Paolo Sanna di Banana Republic, Giulia Guizzardi di Triplo, Antonio Tufano di Terronir e Roberto Galiano di Carlo Quinto.

Inoltre, fuori dell’evento si vedrà la partecipazione di ospiti internazionali: Bar Termini di Londra il 13 Maggio da Veleno Cocktail Bar e per il 14 Maggio, Lost & Found di Cipro da The Barbershop Speakeasy. Si tratta di vere e proprie eccellenze che per anni hanno occupato la lista dei World’s 50 Best Bars. Questa collaborazione internazionale sottolinea l’impegno di Orsini Soda nel promuovere e sostenere l’eccellenza nel campo della mixology.

Se sei un appassionato o se lavori nel settore beverage, non puoi mancare.

Orsini vi aspetta al Roma Bar Show!

+info: www.acquaorsini.it
Instagram: Orsini Soda
Facebook: Orsini Soda

Instagram: Acqua Orsini 
Facebook: Acqua Orsini

Scheda e news:
Sorgenti Italiane Regionali S.p.A. - unità produttiva Acqua Orsini

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

8 + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina