0
Pinterest LinkedIn

Il brand di birra olandese sarà, per il secondo anno consecutivo, main sponsor della celebre manifestazione ciclistica di Mtb nella splendida cornice delle Dolomiti Venete.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Bavaria, birrificio olandese indipendente, scende ancora una volta in campo affiancandosi con passione al mondo della bike. Dopo il successo della 3Epic Cycling Road dello scorso giugno, il brand si riconferma main sponsor della 3Epic Mtb: la manifestazione ciclistica delle Dolomiti Venete, in programma il 2 settembre, che rappresenta il fiore all’occhiello del panorama delle marathon off-road italiane in termini di bellezza del paesaggio, tecnicità del percorso e attenzione ai dettagli.  Due saranno i percorsi in cui gli appassionati di mountain bike potranno cimentarsi: 3Epic Mtb Marathon Lavaredo 90 e 3Epic Mtb Marathon Misurina 70. Il primo tracciato è pensato per chiunque abbia una buona preparazione atletica e tecnica: si snoda, infatti, su una lunghezza di 95,8 Km e prevede un dislivello di 3.183 metri. Il secondo, invece, si estende per 75,1 km e conta un dislivello di 1.639 metri. In entrambi i casi, i partecipanti potranno testare le proprie capacità ciclistiche attraversando panorami unici e irripetibili, fino a raggiungere le suggestive tre cime di Lavaredo.

Durante la manifestazione i partecipanti potranno anche affrontare una prova di “best time”: l’atleta che registrerà il miglior tempo nel corso della salita Malon-Monte Agudo riceverà in premio una fornitura annuale di Bavaria Premium. Tutti gli iscritti alle gare riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare. Bavaria Premium potrà anche essere gustata presso l’area ristoro, per fare il pieno di energie prima e dopo la corsa. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è contraddistinta dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria che permettono di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

BAVARIA

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti. Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

+info: www.bavaria.com , www.bavaria86.com – ufficio Stampa bavaria@noesis.net

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre + 5 =