0
Pinterest LinkedIn

Bavaria Holland Beer, storico birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, ha ricevuto ieri il premio “Innovation Award 2013” indetto da TUTTOFOOD per la nuova Bavaria Radler. Bavaria Radler, la novità che il birrificio olandese lancerà sul mercato italiano nell’estate 2013, nasce dall’unione tra la qualità di Bavaria Premium e il gusto puro del limone: 50% Birra Bavaria e 50% limonata con puro succo di limone per un drink fresco e dissetante, ideale per le calde serate estive. Con solo 35 Kcal per 100 ml e un basso contenuto alcolico (2%), Bavaria Radler è leggera e facile da bere, perfetta per rinfrescarsi in ogni occasione. Bavaria Radler ha conquistato l’Innovation Award, premio indetto da TUTTOFOOD in collaborazione con IPSOS per selezionare e promuovere i prodotti non ancora presenti o presenti da non più di 6 mesi nei circuiti commerciali, nella categoria HO.RE.CA. Food&Beverage.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Bavaria Radler 2 Lemon LattinaRoberta Gambino, Direttore Marketing di Bavaria Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio per Bavaria Radler, un prodotto che, dopo il successo ottenuto all’estero, arriva finalmente anche in Italia. Il segmento delle birre aromatizzate sta evidenziando un trend interessante e, con questo nuovo prodotto, puntiamo ad apportare valore alla categoria grazie alla qualità che da oltre 300 anni contraddistingue le birre Bavaria”.

INFOFLASH/BAVARIA
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria, ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementato lo standard ISO 26000. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta più del 70% della produzione in 130 Paesi (tra cui Sud Africa, Asia e Thailandia) e ha conquistato una grande fetta di mercato di Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6. Bavaria è brand di successo sul mercato italiano ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota di mercato. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.

+INFO: www.bavaria.cominfo@bavaria.com

Ufficio stampa: cristina.gavirati@noesis.net­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 − tre =