Pinterest LinkedIn

“Più si riesce a guardare indietro, più avanti si riuscirà a vedere”. L’adagio che Winston Churchill utilizzava in politica, Bianchi Vending sembra tradurlo, e attuarlo oggi per sé, in economia. Sì, perché l’ultima evoluzione dell’azienda sembra proprio seguire questa indicazione, traendo origine dalle proprie radici con il ritorno della famiglia fondatrice alla guida della società.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Si ricompone così, dopo una pausa durata sei anni, quello storico rapporto, unico e vitale, tra l’azienda bergamasca e chi le ha dato origine e fama di livello mondiale.

Questa relazione è quasi senza soluzione di continuità dal 1976 ad oggi, un presente che si fonda sull’opera di Massimo Trapletti, Presidente e Amministratore Delegato (vedi foto) – che ha rimesso le deleghe di amministratore delegato presso IVS Italia S.p.A. – e dei fratelli Fabrizio, Roberto, Nadia e Mariella, figli del pioniere Angelo che fondò l’azienda quasi quarant’anni fa.

Trapletti è quindi per Bianchi Vending un nome che in sé la rappresenta e che porta il vento nuovo di un piano di sviluppo ambizioso, fondato su una continua ricerca dell’innovazione e professionalità, che spingerà l’azienda a tornare ai livelli che le competono nel panorama internazionale.

La familiarità dei Trapletti con l’azienda, l’attaccamento sentimentale che li lega al marchio, insieme alla loro dimestichezza con un mercato complesso che esige alta competenza, sono le migliori garanzie di un futuro in discesa per l’azienda e per le 357 risorse che la compongono.

Sarà quindi già al Forum Vendor Show del Principato di Monaco il 18, 19 e 20 settembre 2014, e all’edizione speciale di VENDITALIA 2015 a Milano dedicata all’EXPO, che Bianchi Vending S.p.A. e la nuova proprietà potranno riprendere contatto con il pubblico per mostrare la nuova gamma e dare anticipazioni sulle grandi novità per il futuro dei prodotti e dell’azienda.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

INFOFLASH/BIANCHI VENDING

Azienda leader nel mercato della produzione di macchine per la distribuzione automatica di bevande calde e fredde, con i nuovi prodotti in lancio, la gamma ad oggi conta 60 differenti sistemi di erogazione con oltre 40 brevetti. Attiva in tutto il mondo in più di 40 paesi, con 7 filiali e 2 stabilimenti, l’azienda occupa attualmente 357 addetti distribuiti nelle sue sedi.

 APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS BIANCHI VENDING

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 + 9 =