Pinterest LinkedIn

Ottakringer, lo storico birrificio austriaco, ci invita a scoprire un nuovo mondo fatto di birre creative e originali! Guidati dall’idea di produrre birre artigianali di alto livello, il progetto BrauWerk è legato alle birre creative, prodotte in quantità limitata. Un vero e proprio microbirrificio dentro allo storico birrificio!

 

 

Birre creative che spaziano dagli stili più classici fino ad esplorare nuove tendenze: IPA, Porter, Flanders Red e molto altro ancora, con una varietà di materie prime insolite. Ottakringer BrauWerk fonde la mentalità aperta e creativa con la cultura musicale e artigianale. Alla base la lunga tradizione ed esperienza, che da sempre ha contraddistinto Ottakringer e lo ha reso una vera e propria icona di Vienna. Non solo birre stagionali, ma anche nuove creazioni che aspettano di essere assaporate e, perché no, di essere elette tra le birre del core range.

Per Vienna è sinonimo stile e tendenza, un brewpub dove incontrarsi, sedersi al tavolo per gustare una buona birra tra amici o partecipare a seminari dedicati, per seguire e apprendere i segreti dell’arte birraria.

Tra le birre del core range troviamo la BIG EASY, una Session IPA da gustare in qualsiasi momento della giornata! Sentori fruttati di mango, maracuja & litchi, bilanciati da una nota leggermente amara, con un finale pulito. A basso contenuto alcolico (4,3 %), ma di grande impatto e soprattutto davvero piacevole nel gusto.

Proposta nella versione lattina da 0,33 L con una grafica davvero accattivante e disponibile anche nel nostro paese importata da Brewrise e disponibile anche nelle migliori catene distributive.

 

www.brewrise.com
www.ottakringerbrauerei.at

Scheda e news: BREWRISE Srl


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × 1 =