Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BIRRA BAVARIA: NUOVA IN STORE PROMOTION DEDICATA AI TIFOSI DI CALCIO


Dal 19 al 27 giugno la Birra Bavaria Premium, prodotta dalla Bavaria Holland, da il via ad una nuovissima in store promotion: in palio fantastici premi per vivere con passione l’atteso appuntamento dell’estate in Sud Africa. Sono 8 i punti vendita coinvolti che aderiranno alla promozione. Cinque punti vendita Auchan in Calabria (Castrovillari, Catanzaro, Corigliano, Crotone e Rizziconi) e 3 i punti vendita a marchio Despar della Sicilia(Avola, Tremestieri Etneo, San Giovanni La Punta). Acquistando nei punti vendita coinvolti una confezione di Bavaria Premium 25cl x 6 oppure 2 confezioni di Bavaria Premium 33cl x 3, il consumatore riceverà una cartolina instant win per scoprire immediatamente la vincita. In palio oltre 800 esclusivi vestiti Bavaria con il tricolore per tutte le supporter dal cuore azzurro e oltre 5000 palloni gonfiabili.


Bavaria è una birreria Olandese indipendente con una posizione unica sul mercato internazionale della birra: da sette generazioni, l’azienda è gestita dalla famiglia Swinkels. Bavaria produce annualmente oltre 6 milioni di ettolitri di birra di cui il 70% è destinato al mercato estero, con esportazioni in oltre 110 Paesi. Oltre alla birreria di Lieshout, in Olanda, l’azienda è proprietaria della più grande malteria d’Europa. Oggi Bavaria conta cinque sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Sud Africa. La volontà di produrre birra di alta e costante qualità si traduce gestendo internamente l’intero processo produttivo. La birra Bavaria è prodotta con acqua minerale naturale certificata, pura al 100%, che caratterizza il sapore fresco e unico dell’intera gamma delle sue birre. Bavaria Italia, con sede a Torino, si occupa da più di 25 anni della distribuzione e della promozione della birra Bavaria birra sul mercato italiano con un portfolio che include i brand: Bavaria Classica, Bavaria Premium, Bavaria 0.0%, Bavaria speciale 8.6 e 8.6 Red. Un brand di successo sul mercato Italiano che negli ultimi 10 anni è cresciuto del 135%, conquistando un’importante quota di mercato +info: www.bavariaitalia.itwww.bavaria.com

+info: Ufficio Stampa Bavaria Italia: Weber Shandwick Italia – Tel. 011/819.31.51 – Fax 011/819.35.33

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy