Pinterest LinkedIn

Christian Vieri, uno dei soci di Bombeer Srl, ha annunciato la collaborazione pluriennale dell’azienda con Inter Media and Communication SpA che vedrà la creazione di una birra con packaging co-brandizzato con entrambi i loghi di Bombeer e FC Intrnazionale Milano.

La tipologia di birra dovrebbe essere la stessa di tutte le altre “Bombeer – La Birra del Bomber” ovvero una lager con il 5% di volume di alcool, prodotta con puro malto e a bassa fermentazione. Non è la prima collaborazione dell’azienda con una squadra della serie A. Infatti di recente Bombeer Srl ha lanciato anche altre versioni della stessa birra in collaborazione con Fiorentina e Lazio.

L’Inter resta la squadra a cui “Bobo” è più legato per il suo lungo trascorso e per la sua fede calcistica. Infatti l’attaccante nelle sue 6 stagioni al club neroazzurro ha giocato 190 partite segnando ben 123 reti (9° marcatore di sempre dell’Inter).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

L’annuncio arriva poco prima dell’inizio del ritorno degli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Inter, entrambe squadre dove Christian Vieri ha giocato durante la sua carriera.

La Bombeer targata Inter sarà disponibile tra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile 2024, la birra dell’Inter/Bombeer sarà distribuita attraverso il circuito Acqua Vera S.p.a., raggiungendo gli appassionati sia nel canale Ho.Re.Ca. che nei supermercati DM e DO.

www.instagram.com/p/C4YgWiLMKEj/

+info: www.bombeerofficial.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina