Pinterest LinkedIn

Natura è un marchio internazionale apprezzato da chi cerca un’alimentazione di qualità, equilibrata, gustosa e naturale. Un marchio che porta sulle tavole solo il buono e il sano che la terra offre, dando vita ad una gamma di prodotti che perseguono la stessa filosofia alimentare improntata su gusto e salute. Come tutti i prodotti della gamma Nattura, anche la bevanda di riso è prodotta in Belgio da Alpro Soya N.V. ed è distribuita in Italia da EUROFOOD, il leader italiano che importa e distribuisce prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.


Copertina Annuario Bevitalia 09-10La bevanda di riso è adatta a tutta la famiglia, ad ogni età e in qualunque momento della giornata per una carica di naturale dolcezza ricca di benefiche proprietà. E’ la proposta 100% naturale per una prima colazione leggera e digeribile, per tanti squisiti frullati e per la preparazione dei più svariati dolci. Non contiene conservanti o coloranti, non contiene OGM, è priva di lattosio, senza glutine e povera di grassi. Allo stesso tempo è una ricchissima fonte di vitamine del gruppo B (B1, B6 e B12) e di calcio (100 ml di bevanda forniscono ben il 15% della quantità giornaliera raccomandata).
La bevanda di riso sfrutta le benefiche virtù del riso, chicco che, oltre al proprio valore nutrizionale, favorisce un migliore funzionamento dell’organismo umano, associato anche alla prevenzione ed al trattamento di particolari patologie. Il riso è da sempre considerato un alimento ad elevata digeribilità, superiore a qualsiasi altro farinaceo. I principi attivi contenuti nel suo chicco sono facilmente assorbibili a livello intestinale e agiscono inoltre come regolatori sulla flora intestinale. Essendo privo di glutine, il riso è adatto anche a chi soffre di gravi intolleranze alimentari. La sua grande quantità di acidi grassi essenziali consente lo svolgimento fisiologico di tutte le reazioni metaboliche cellulari.
Un alimento completo, quindi, che oggi si può gustare, meglio se freddo, in ogni momento della giornata.

Databank excel xls grossisti

Una volta aperta, la confezione, va conservata in frigorifero e consumata entro 5 giorni. La bevanda può essere consumata a colazione con caffé, cacao, cereali e tea, oppure per il momento della merenda, per preparare budini, creme, dolci, gelati, besciamelle… sostituendo al classico latte la nuova bevanda di riso . Si ottiene così un impasto o una base molto più leggera, per creare squisiti dolci o piatti elaborati e gustosi ma sempre con un occhio attento alla digeribilità. La bevanda di riso è disponibile in tutti i migliori supermercati nel pratico brick da 1 litro.

+INFO: PR/Media Relations: Nicoletta Galli CERVELLINI & PARTNERS – www.cervellinipartners.it – – www.eurofood.itwww.alprosoya.it/
 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina