Pinterest LinkedIn

Esordio ufficiale per Bobo Vieri e la sua Bombeer nel campionato delle fiere del settore della birra, con la partecipazione alla settima edizione di Beer&Food Attraction che andrà in scena a Rimini dal 27 al 30 marzo 2022. Una presenza interessante quella dell’ex centravanti azzurro, attesissimo alla fiera di Rimini nella giornata inaugurale di domenica 27 marzo, per presentare le sue birre colorate all’interno degli spazi griffati Bombeer al padiglione A5 allo stand n.78.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Dall’azzurra, alla bianca e alla rosa, per Bombeer la fiera riminese sarà la prima partecipazione a un evento di questo tipo, per cercare di farsi conoscere meglio non solo dai tanti beer lovers che già apprezzano il prodotto, ma anche dai professionisti dei locali e del target ho.re.ca. Beer&Food Attraction rappresenta la vetrina dedicata alle eccellenze birrarie, lo specchio del mercato e della sua varietà in un’area interamente dedicata alla ricca offerta di birre, dalle artigianali italiane, originali e creative fino ad arrivare alle eccellenze italiane ed estere, speciali e mainstream.

“Ci presentiamo un po’ a tutti, per noi quella di Beer&Food Attraction a Rimini sarà la prima partecipazione a una fiera specializzata sul settore birra, abbiamo scelto questo appuntamento perché anche se sono ormai sono tanti gli appassionati di birra che ci conoscono e hanno assaggiato le versioni di Bombeer, vogliamo spiegare meglio la nostra filosofia anche al mondo dei locali dove stiamo iniziando a creare delle partnership e delle collaborazioni mirate- spiegano Fabrizio Vallongo e Driss El Faria, soci insieme a Christian Vieri- Non ci sarà nessuna novità di prodotto in particolare, a Rimini presenteremo le versioni di Bombeer  da 33 cl attualmente disponibili, oltre al formato da due litri in versione bianca che porteremo in fiera. La novità più attesa sarà sicuramente la presenza di Bobo allo stand domenica, rimane ancora oggi un grande personaggio capace di attirare l’attenzione del pubblico”.

INFO ww.bombeerofficial.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina