Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Sandro Vecchiato, CEO di Interbrau, ci offre un importante panoramica interna dell’azienda in merito alla grande sfida posta dal Covid 19:

“Durante il Covid ci siamo fatti tante domande, poiché il nostro settore è stato tra i più colpiti. Siamo ripartiti nel 2022 che eravamo ancora abbastanza increduli di quello che era successo. Però, il 2023, soprattutto la fine del 2023 sta tracciando una strada indelebile. Tutte le impressioni che avevamo fatte nostre durante il Covid sono diventate delle conferme.
Abbiamo pensato a che cosa si sarebbe aspettato il consumatore dopo il Covid e la realizzazione della nostra mission, che ormai da 40 anni ci accompagna, ci ha dato la grande forza dell’esperienza”.

Le novità presentate in fiera da Interbau, infatti, non sono altro che una risposta ai consumi mutati. I millennials frequentano con piacere i locali fashion giapponesi? Ed ecco Kirin, la birra alla spina giapponese che, presentata per la prima volta in Italia, è pronta per conquistare questa nuova fetta di mercato.

In generale, dunque l’azienda ha presentato tante novità adattandole al futuro che avanza,  e come conclude il CEO:

“Abbiamo appena iniziato e non finisce qui”.

+ INFO: interbrau.it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Beer&Food Attraction 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina