Pinterest LinkedIn

Il birrificio mobile BrauMeisterei e la mescita itinerante Mönchshof BrauSchänke hanno portato alla fiera di settore di Rimini l’arte del fare la birra e tutta la varietà brassicola che la Franconia ha da offrire.

Dal 18 al 20 febbraio 2024 tutti i visitatori della Beer&Food Attraction che sono confluiti a Rimini hanno potuto scoprire da vicino la grande varietà delle birre Mönchshof.

In occasione di questa fiera specializzata che ha visto la presenza di oltre 600 marchi del settore brassicolo e del food, Mönchshof ha proposto ben due elementi di attrazione.

Ad attendere gli ospiti vi è stato innanzitutto il birrificio dimostrativo Mönchshof BrauMeisterei che ha permesso loro di conoscere da vicino l’arte del fare la birra e di partecipare attivamente alla birrificazione.  Inoltre, gli oltre 2000 ospiti dello stand, hanno assaggiato la Mönchshof Zwickl, sia alla spina che nell’apprezzata bottiglia a tappo meccanico.

+ INFO: www.m%C3%B6nchshof.de
www.kulmbacher.de/it/

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Kulmbacher

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

16 − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina