Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il Brand Manager Andrea Fanti introduce la recente novità di OnestiGroup nel mondo sodati e mixer, ovvero il brand Double Dutch: “Siamo entusiasti di partire con questo nuovo progetto: è una tonica pluripremiata in tutta Europa e nel mondo, ha una gamma veramente ampia che ci dà la possibilità di avere dei flavour più classici ma anche innovativi ed è a basso contenuto calorico e di zuccheri“.

Nino Campo, invece, ci ha raccontato del brand Isola di Favignana Gin, già da due anni sul mercato, annunciando la collaborazione con OnestiGroup, che sarà il nuovo distributore del prodotto in Italia. “È un progetto che nasce attorno all’agricoltura e al nostro territorio. Coltiviamo le nostre botaniche e parte di esse viene spedita alla Torino Distillati che produce questo London Dry di 41°. Vogliamo dare qualcosa di vero e serio che abbia un gusto ben bilanciato e che si adatti facilmente a tanti drink“.

 

+ info: onestigroup.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Onestigroup SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Beer&Food Attraction 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina