0
Pinterest LinkedIn

OnestiGroup S.p.A., leader nella distribuzione beverage, riporta nel mercato italiano il famoso brand Orangina, il soft drink alla frutta più bevuto dai francesi. Orangina è il risultato di una ricetta unica, frutto di un segreto ben custodito, che combina il piacere di un drink leggermente frizzante con il gusto di vari agrumi e vera polpa d’arancia.  Orangina nasce in Francia da un’idea di Lèon Beton nel 1936 e oggi é un marchio internazionale, conosciuto in tutto il mondo. A quasi 80 anni di distanza, Orangina porta infatti la sua freschezza a più di 500 milioni di persone all’anno in 60 paesi nel mondo, con più di 200 milioni di litri venduti.

RegularPackshot

La caratteristica unica di Orangina sta nel suo gusto, ottenuto da una combinazione di puro succo alla frutta e polpa di arancia ed altri agrumi con una leggera frizzantezza, senza coloranti e senza additivi artificiali aggiunti. Orangina contiene non meno del 12% di succo di agrumi: il 10% è dato dall’arancia, mentre il restante 2% è completato da limone, pompelmo e mandarino. L’elaborato e ben bilanciato sapore è rafforzato ulteriormente dal 2% di vera polpa d’arancia.
La particolare bottiglia di Orangina (la sua forma esiste fin dal 1951) ed il suo simbolo a forma di buccia d’arancia sono diventati nel tempo un’icona dell’industria alimentare e dello stile di vita mediterraneo a livello internazionale. Il consumo di Orangina inoltre necessita di un gesto diventato un rito a livello mondiale: occorre infatti agitare leggermente la bottiglia prima del consumo, per dare il giusto mix agli ingredienti, per poter assaporare una bevanda unica, all’insegna della naturalità. Orangina si presta ottimamente a svariate occasioni di consumo: dall’aperitivo, al consumo sulla spiaggia all’utilizzo in svariati cocktail sia alcolici che analcolici. L’arrivo di questo nuovo marchio è parte del percorso di ampliamento del catalogo esclusive dell’azienda OnestiGroup S.p.A., che si arricchisce in questo modo di un altro brand internazionale.

INFOFLASH/ONESTI GROUP
OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale grazie ad una rete vendita di 52 agenti, con più di 1.800 referenze beverage in assortimento e 19 brand in distribuzione esclusiva. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing. + info: www.onestigroup.com

ONESTIGROUP VI ASPETTA A TUTTOFOOD DAL 19 AL 22 MAGGIO 2013 AL PADIGLIONE HORECA

I COCKTAIL DI ORANGINA

orangina_cocktail

ONESTIGROUP VI ASPETTA A TUTTOFOOD DAL 19 AL 22 MAGGIO 2013 AL PADIGLIONE HORECA

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due + due =