Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Brewrise, nata da una vera passione per le birre di qualità, fin dalla sua nascita ha mostrato il desiderio di diffondere la cultura birraria in Italia. Per questo, infatti, non poteva mancare all’imperdibile appuntamento di Beer & Food Attraction 2024.

In merito alla stessa partecipazione dell’azienda, il CEO Stefano Baldan afferma: “Siamo particolarmente felici del singolare incremento di quest’anno che corona un successo che da tempo sta crescendo in merito alla Fiera di Rimini.
Rimini per noi è un momento strategico e importante, un momento in cui possiamo trovarci tutti insieme, a partire da produttori e beer lovers.

Conseguentemente, la parola passa a Jesse Kercheval, partner di Brewrise e International Sales Manager di CANarchy Craft Brewery Collective, che ci fornisce un focus riguardante i trend della birra in America: “In America la birra continua ad essere molto popolare, specialmente la ‘Craft Beer’. Ci sono pochi trend di cambiamento. Ad oggi si vedono molte Pilsner con luppoli americani, che danno quel tocco di ‘American Style’. Ma le IPA continuano ad essere il vero e proprio trend incontrastato”.

+ INFO: www.brewrise.com/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Beer&Food Attraction 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

7 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina