Beverfood.com
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 3875 letture

I soft drink artigianali INDI&CO Mixers entrano a far parte del catalogo Esclusive OnestiGroup

Mixers Onestigroup Indi&co Esclusive Indi Catalogo

Onestigroup Mixers Esclusive Catalogo Indi Indi&co

INDI&CO, marchio dell’azienda Casalbor, è una gamma Premium di bevande analcoliche rinfrescanti prodotte artigianalmente e con soli ingredienti 100% naturali, utilizzando un processo tradizionale di macerazione e distillazione.

onestigroup

L’azienda Casalbor è situata nel sud della Spagna, a El Puerto de Santa Maria in Andalusia e tutti i prodotti vengono creati nella distilleria di proprietà della famiglia da oltre un secolo.

La forza dell’azienda risiede proprio nelle tradizioni e nell’artigianalità del metodo produttivo, che permette di preservare le caratteristiche aromatiche degli ingredienti e di produrre così bevande estremamente gustose e completamente naturali.

Sotto la guida del Master Blender, i botanici vengono selezionati nelle loro migliori condizioni: alcuni tra questi sono tenuti sotto vuoto così da preservare tutte le loro essenze e l’intensità dei profumi.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Gli ingredienti vengono poi lasciati a macerare separatamente per diverse settimane in modo da estrarre tutti i componenti solubili. Il risultato è un ricco concentrato che il Master Blender distilla in antichi alambicchi che hanno oltre cento anni. La distillazione avviene molto lentamente e con estrema delicatezza, una tecnica conosciuta in cucina come “a bagnomaria”, che permette di estrarre tutti gli elementi volatili e gli oli essenziali.

Ecco perché INDI&CO Mixers contiene tutti gli aromi e flavours originali senza alterare le naturali proprietà dei suoi ingredienti!

Per completare questo metodo produttivo unico, il concentrato ottenuto dalla distillazione viene unito a succo di frutta fresca, zucchero e acqua purificata per rendere il mix completamente naturale ed equilibrato.

La delicata frizzantezza, insieme alle selezionate botaniche, rendono INDI&CO un fantastico drink da degustare liscio o come complemento di distillati premium quali Gin e Vodka per valorizzare appieno un cocktail.

La gamma INDI&CO Mixers comprende quattro referenze:

•      Acqua Tonica

•      Lemon Tonic

•      Aranciata

•      Black Cola

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

L’acqua Tonica Indi&Co viene prodotta tramite la distillazione di kalinji, fiore kewra, cardamomo dall’India e buccia d’arancia di Siviglia. Tali prodotti vengono macerati con la corteccia di chinino e lo zucchero per ottenere un’acqua tonica ben bilanciata, sorprendente da bere da sola o come parte di un favoloso Gin&Tonic.

Lemon Tonic ha un intenso aroma di limone che è arricchito dalla freschezza del lime e dal delicato profumo del fiore di limone. Segue lo stesso processo di macerazione delle altre referenze in cui le botaniche macerano con acqua fredda e alcol per 3 o 4 settimane.

Una bevanda completamente naturale che nasce dai limoni raccolti nella valle del Guadalquivir, buccia di limone di Siviglia, buccia di lime persiano (conosciuto come Kalamansi lime), yuzu giapponese, boccioli di limoni di Siviglia, corteccia di chinino, zucchero bianco e di canna.

Al palato emergono le note di tutti i differenti agrumi ed il gusto salato del chinino, che lo rendono un drink estremamente rinfrescante.

Aranciata è una deliziosa e rinfrescante bevanda a base di arancia che contiene il 31% di succo d’arancia naturale. Innanzitutto vengono fatti lentamente macerare e distillare la buccia di arancia, mandarino, boccioli di arancia e lime Kalaminsi, accuratamente selezionati per garantire l’elevata qualità del prodotto. Il concentrato viene poi miscelato con succo di arance e mandarini di Siviglia completamente naturale. Il processo artigianale la rende unica e può essere miscelata con vodka per ottenere un cocktail molto naturale.

Black Cola è una bevanda che contiene principalmente noce di cola, limone, lime e violetta. E’ leggermente più energetica delle altre referenze per la caffeina contenuta nelle noci di cola.

Perfetta da bere da sola o insieme a Rum o Whisky di elevate qualità.

INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e più di 50 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

Per informazioni: barbara.bricchi@onestigroup.com – Tel.: 0523-245540

Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

+ COMMENTI (0)

Limoncello Pallini - premiato dai consumatori al Quality Award 2019 - inimitabile qualità italiana da 140 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Mixers Esclusive Indi&co Indi Onestigroup Catalogo

Tags/Argomenti: ,

Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Uno sguardo all’agenda OnestiGroup: gli appuntamenti di settembre

Uno sguardo all’agenda OnestiGroup: gli appuntamenti di settembre

05/08/2019 - OnestiGroup non si ferma: il calendario di settembre è già solcato da appuntamenti imperdibili, che segneranno altre tappe significative per il District Of Beverage più f...

Bitter Day: il meglio della gamma Onesti in un’unica masterclass

Bitter Day: il meglio della gamma Onesti in un’unica masterclass

26/07/2019 - Tre prodotti di nicchia, in realtà protagonisti nella categoria dei bitter, sempre più in riscoperta grazie a un nuovo revival e all'utilizzo in mixology. OnestiGroup ha ...

Il mondo della vodka visto da OnestiGroup

Il mondo della vodka visto da OnestiGroup

17/07/2019 - Togliere invece di aggiungere, per ottenere una purezza senza eguali. Ovviamente stiamo parlando di uno dei distillati più famosi del mondo: la Vodka. A differenza di al...

Evento OnestiGroup con Jared Brown Sipsmith Gin Master Distiller e la collaborazione di Tyler

Evento OnestiGroup con Jared Brown Sipsmith Gin Master Distiller e la collaborazione di Tyler

04/07/2019 - OnestiGroup S.p.A. è un’azienda, con sede a Fiorenzuola d’Arda, leader nella commercializzazione di bevande alcoliche ed analcoliche su tutto il territorio italiano. Fin ...

Collet, lo champagne al fianco del miglior ristorante del mondo

Collet, lo champagne al fianco del miglior ristorante del mondo

26/06/2019 - Dietro ogni successo di rilievo, per qualsiasi realtà, si celano elementi che sostengono, promuovono e accompagnano i protagonisti. Siano essi staff, idee, partner. È il ...

Arriva l’estate….. i soft drink OnestiGroup sono pronti per la creazione del cocktail perfetto!

Arriva l’estate….. i soft drink OnestiGroup sono pronti per la creazione del cocktail perfetto!

31/05/2019 - Finalmente la stagione ideale per degustare un buon cocktail in riva al mare è ormai alle porte ed OnestiGroup SpA, ha puntato l’attenzione su una pregievole selezione di...

Marco Masiero vincitore della “International Tio Pepe Challenge 2019”

Marco Masiero vincitore della “International Tio Pepe Challenge 2019”

21/05/2019 - Onestigroup Spa festeggia orgogliosamente Marco Masiero come vincitore italiano della TIO PEPE CHALLANGE 2019. Questa manifestazione è la barman competition più important...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 × uno =