Pinterest LinkedIn

OnestiGroup non si ferma: il calendario di settembre è già solcato da appuntamenti imperdibili, che segneranno altre tappe significative per il District Of Beverage più famoso d’Italia.

 

Si parte da Milano, dall’8 al 9 di settembre, per GinDay2019: evento interamente dedicato al mondo del Gin. Manifestazione diventata punto di riferimento imprescindibile a livello italiano per tutto ciò che concerne il mondo di questo amatissimo prodotto e tutte le sue peculiarità, durante la quale lo Spazio Watt di Milano (Via Watt, 15) farà da palcoscenico a seminari, masterclass, bar tematici e altre tantissime attività legate al mondo del bar.

Il viaggio continua a Roma, dal 23 al 24 Settembre, per il tanto atteso Roma Bar Show 2019: il primo evento italiano di rilevanza internazionale che unisce tutto il mondo del beverage e della mixology industry. Il Palazzo dei Congressi di Roma (Piazza John Kennedy, 1) aprirà le porte ad esperti e top player del settore, che saranno protagonisti di conferenze e competizioni.

Nei giorni di manifestazione, l’attenzione sarà catalizzata su momenti davvero esclusivi come l’imperdibile Tasting Seminar programmato per martedi  24/09 alle ore 16:00, dove Barshow ospiterà  l’eclettico Master Distiller e fondatore del rinomato brand Sipsmith Gin:  Jared Brown.

Sicuramente da non perdere saranno, poi, le Serate firmate “OnestiGroup”   nei migliori locali della Capitale

  • Lunedi 23/09 Barber Shop ospiterà Brooklyn
  • la serata di Martedì 24/09, il Club Derriere farà  invece da palcoscenico ad un evento che vedrà protagonisti gli elitari Sipsmith Gin, egregiamente raccontati da Jared Brown in accompagnamento  ad  una  delle new entry della famiglia OnestiGroup: Violento Bitter.

Come ci stupirà, questa volta, l’equipaggio OnestiGroup? Quali saranno le novità?

 

Non ci resta che, segnare le coordinate di questi due imperdibili eventi nel mondo beverage, la direzione dell’azienda emiliana promette importanti “new entry” di prodotto di cui ad oggi, vige ancora il massimo riserbo.

Non ci rimane che sorseggiare un buon cocktail in riva al mare in attesa di scoprire quanto il “District beverage” più famoso d’Italia vorrà proporre ai suoi affezionati clienti cosmopoliti.

 

Enjoy your holiday!

 

+info: onestigroup.com
consulting.testa@gmail.com

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 + tredici =