Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BIRRA NOSTRA – ESPOSIZIONE BIRRE ARTIGIANALI D’ITALIA


Birra Nostra – Esposizione Birre Artigianali d’Italia – è il tradizionale appuntamento su tutto ciò che concerne la produzione di birra artigianale, seguendone la filiera, dalle materie prime alla mescita, dalla promozione alla vendita. Ospita i birrifici artigianali d’Italia e vuole essere un momento non solo di promozione di questi produttori ma anche di diffusione di informazioni, di una conoscenza più approfondita sulla birra, grazie anche ad un ricco programma che prevede convegni, laboratori di degustazione ed eventi.


Birra Nostra è divenuta una manifestazione di riferimento nazionale nel mondo brassicolo, grazie a collaudati ingredienti quali il rigore nell’organizzazione, la preparazione scientifica , la professionalità degli operatori che vi partecipano e l’ecletticità degli eventi – musica, readings, laboratori, talk show e premi alla qualità.
Officina eventi & comunicazione, società ideatrice e organizzatrice della manifestazione proporrà quest’anno , all’interno di Agrifood Club, una selezionata presenza di birrifici, pluripremiati in Italia e all’estero per il livello di eccellenza raggiunto che li fa equiparare ai migliori birrifici del mondo: Birrificio del Ducato, Le Baladin, Birrificio Grado Plato, Birrificio Italiano, Birrificio Abbà, Birra del Borgo e Birrificio Amarcord – questi ultimi rappresentati da Interbrau , loro partner commerciale.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy