Pinterest LinkedIn

Anche in tempi difficili, Birra FORST invia un forte segnale, sostenendo la Caritas altoatesina con una donazione di 100.000 €. Birra FORST conferma anche per il futuro il suo supporto alle istituzioni e associazioni sportive e culturali.

CELLINA VON MANNSTEIN intervista

Come segno di solidarietà e vicinanza, Birra FORST dona 100.000 € alla Caritas Alto Adige per il suo straordinario impegno nell’accompagnamento di persone in difficoltà. “Anche in questa situazione di generale difficoltà siamo grati di poter aiutare il prossimo. Spetta a ciascuno di noi assumersi delle responsabilità sociali per creare un futuro migliore.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

L’impegno di Birra FORST va anche oltre questa donazione: numerose aziende, organizzazioni e associazioni stanno vivendo un periodo di grande insicurezza. Pur trovandoci di fronte ad un futuro incerto, Birra FORST ci tiene a sottolineare che come in passato continuerà a sostenere istituzioni, associazioni sportive e culturali, stando al loro fianco anche in futuro”, così Cellina von Mannstein.

BIRRA FORST

dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie. Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

+Info: www.forst.it – – 

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina