Pinterest LinkedIn

Birra Impavida è un birrificio giovane, nato nel 2020, che al concorso Solobirra di Hospitality Riva 2023 ha fatto incetta di premi ricevendo ben 6 riconoscimenti. Abbiamo incontrato il mastro birraio Lorenzo Mascherini e la CEO Raimonda Dushku.

Lorenzo Mascherini: “I concorsi sono sempre complicati perché le birre vengono degustate alla cieca. Noi siamo molto contenti perché abbiamo vinto con 6 birre su 9 di quelle che abbiamo iscritto. Abbiamo vinto soprattutto nelle categorie che più ci interessano che sarebbero le birre di ispirazione tedesca a cui noi ci ispiriamo anche per la posizione del birrificio perché siamo proprio ad Arco di Trento, zona con un forte turismo tedesco”.

Raimonda Dushku: “Birra Impavida nasce nel 2020. Siamo due amiche imprenditrici con la passione per la birra artigianale ma soprattutto la passione per il territorio in cui ci troviamo per cui abbiamo voluto creare una realtà che parlasse di artigianalità e di qualità a 360 gradi. Non solo facciamo produzione ma anche visite guidate. Durante tutto l’anno c’è una taproom dove è possibile degustare tutte le nostre birre e conoscere anche direttamente i birrai”.

+info: www.birraimpavida.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina