Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Ogni anno, all’arrivo dell’estate si riapre la polemica sulle birre messicane. Alcuni famosi brand sono per moltissimi consumatori il sinonimo stesso delle vacanze, mentre per molti puristi sono birre per modo di dire, e assomigliano piuttosto a drink rinfrescanti non paragonabili alle nobili tradizioni birraie europee.

Eppure la birra Messicana può essere molto tosta, come dimostra la Modelo, un birrificio messicano che ha sempre legato la sua immagine alla Lucha Libre, ovvero il tradizionale wrestling messicano,dove lo spettacolo e la lotta si mischiano al folklore.

 

Nell’ultima campagna marketing della Modello si è addirittura deciso di sponsorizzare uno dei più importanti campionati al mondo di questo sport, ovvero Lucha Underground, i cui show sono trasmessi anche negli States. Ecco il videoo ufficiale della collaborazione, pubblicato sui canali social della federazione:

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

13 + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina