Pinterest LinkedIn

 

Si rinnova in questa importante edizione – la novantesima – il supporto di Birra Moretti come partner ufficiale dell’Adunata Nazionale degli Alpini che si terrà,  dal 12 al 14 maggio 2017, a Treviso.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Birra Moretti celebra questa occasione con una tiratura speciale della lattina di Birra Moretti Ricetta Originale, dedicata alle mitiche Penne Nere che raccolgono tanto affetto in tutto il Paese.

Una città e una provincia imbandierate con 50mila tricolori aspettano l’Adunata degli alpini d’Italia e del mondo per celebrare un raduno speciale che coinvolge un territorio dove l’apporto del Corpo degli Alpini ha avuto un ruolo fondamentale nel decidere le sorti della prima Guerra Mondiale.

Questi tre giorni offriranno un’occasione imperdibile per godere dello spirito unico degli Alpini, con feste, cori e parate che renderanno omaggio al coraggio e alla forza di questo Corpo. Lungo le vie della città, Birra Moretti ha previsto numerosi punti degustazione dove gli Alpini e il pubblico accorso a festeggiarli, potranno fermarsi per brindare (responsabilmente) in compagnia di Birra Moretti.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

Quello che lega Birra Moretti agli Alpini è un legame sincero che affonda le proprie radici nella storia del nostro Paese e in valori condivisi quali l’attaccamento alla propria terra, il rispetto della tradizione, la generosità e la sincerità. Non a caso, dal 1859, Birra Moretti produce una gamma di birre accomunate da ingredienti genuini e di qualità, seguendo regole tradizionali e utilizzando materie prime garantite.

 

Infoflash/Birra Moretti

 

Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli Venezia Giulia, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo – fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone – Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti sono stati assegnati alle specialità della famiglia Birra Moretti in occasione del Superior Taste Award a maggio 2015 e al Beverage Testing Institute di Chicago nel novembre 2014. Nel 2013 le referenze Birra Moretti avevano trionfato anche all’International Beer Challenge e agli Australian International Awards. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.Re.Ca. nelle versioni Birra Moretti Ricetta Originale, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti La Bianca (2016), Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru, le due novità: Birra Moretti Grani Antichi e Birra Moretti Lunga Maturazione, la gamma Birra Moretti Le Regionali: Birra Moretti alla Pugliese (2016) e Birra Moretti alla Lucana (2016) che si aggiungono a Birra Moretti alla Friulana, Birra Moretti alla Siciliana, Birra Moretti alla Piemontese, Birra Moretti alla Toscana e la gamma Radler: Birra Moretti Radler Limone, Birra Moretti Radler Chinotto, Birra Moretti Radler Gazzosa.

 

+INFO:
 www.birramoretti.it
HEINEKEN Italia
Ufficio Stampa Birra Moretti
Alfredo Pratolongo – @AAPratolongo
Cantiere di Comunicazione – Tel. 02 87 383 180
Paolo Merlin – Tel. 02 27076963
cantiere@cantieredicomunicazione.com
ufficio_stampa@heinekenitalia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 4 =