Pinterest LinkedIn

Ales&Co è orgogliosa di comunicare che uno dei marchi più prestigiosi del suo portafoglio, il birrificio berlinese BRLO, allieterà con le sue birre l’evento di apertura del padiglione Germania nell’ambito dell’edizione 2023 della Biennale Architettura di Venezia.

Mostra Internazionale di Architettura – il padiglione della Germania, dove scorreranno fiumi di BRLO

L’evento aperto alla stampa si terrà il prossimo 19 Maggio, dando inizio alla diciottesima Mostra Internazionale di Architettura, nell’ambito del prestigioso programma della Biennale.

Il tema del padiglione tedesco sarà “Open for Maintenance – Open for recovery”, e si ispirerà alla moltitudine di possibili opzioni di azione in architettura per la riconversione e la progettazione di una città inclusiva e socio- ecologicamente sostenibile.

L’organizzazione dell’evento ha scelto, come birra per l’inaugurazione, il marchio BRLO che, oltre a produrre birre artigianali straordinarie, condivide i valori di sostenibilità e rispetto per l’ambiente che ispireranno la mostra di quest’anno.

BRLO – Berlino – Germania

BRLO nasce nel 2016 e incarna a pieno lo stile underground di Berlino. Produce birre moderne e dalla spiccata vocazione gastronomica usando materie prime ricercate come i malti di Rhön Malz provenienti dalla bassa franconia e i luppoli di Barth Haas situato nei pressi di Norimberga.

È un brand attivo socialmente che si impegna per la propria comunità a più livelli e lavora sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Ha un range piuttosto ampio di birre prodotte tutto l’anno come la Happy Pils e la Berlin Jam a cui si accompagnano produzioni stagionali e one-shot in cui i birrai sperimentano con ingredienti speciali e ricette uniche.

BRLO e Ales&Co insieme in Italia

I fiumi di birre artigianali BRLO che scorreranno durante la cerimonia di apertura del padiglione tedesco arriveranno direttamente dai magazzini di Ales&Co, importatore e distributore bolognese con cui il birrificio di Berlino collabora da diversi anni.

Le birre di BRLO sono disponibili in Italia presso locali, pub e beershop specializzati grazie al lavoro di Ales&Co, che dal 2006 lavora su tutto il territorio italiano con l’obiettivo di creare una supply chain d’eccellenza. Grazie ad accordi di partnership con i principali vettori infatti, organizza i servizi di consegna nei tempi più veloci possibili.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Ales&Co lavora a stretto contatto con i produttori per far crescere la loro brand awareness tra neofiti ed appassionati del mondo della birra. Poter contare su un’azienda come Ales&Co, rappresenta una importante opportunità di business per tutto l’indotto e per le numerose aziende collegate al business della ristorazione, in particolare che puntano su un’offerta eccellente ed esclusiva di birre artigianali dal mondo. La conferma, infatti, arriva da un evento di importanza mondiale come la Biennale di Venezia, edizione 2023.

+ INFO: www.alesandco.it/
www.beerwulf.com/

Scheda e news:
ALES & Co. S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina