Pinterest LinkedIn

Torna finalmente CIBUS di Birrone, la celebre Hellerweizenbock realizzata con l’impiego del 70% di frumento e dal grado alcolico moderatamente elevato. Storicamente il tipo di birra più bevuta in conventi e abbazie nei lunghi periodi di digiuno è riprodotta seguendo l’antica ricetta.

La tanto amata CIBUS di Birrone a grande richiesta torna finalmente disponibile! La Hellerweizenbock è una delle birre iconiche del birrificio di Vicenza e si presenta con un grado alcolico moderatamente elevato di 7.0% e una percentuale di frumento del 70%. Una birra storica realizzata seguendo l’antica ricetta che l’ha resa la più bevuta in conventi e abbazie nei lunghi periodi di digiuno. Profumata e gustosa rimane fresca e facile da bere. Lasciata stemperare nel bicchiere acquista note speziate attraenti e coinvolgenti.

Birrificio Birrone, fin dalla sua nascita nel 2008, ormai 15 anni fa, ha come obiettivo la creazione di birre da bere con facilità, da condividere, sane e salutari che rendono Felici chi le beve. La socialità e la condivisione che portano con sé le sue creazioni le ritroviamo anche nella storica CIBUS, storica sia per Birrone che in qualità di birra da sempre più bevuta per sostenersi in conventi e abbazie nei lunghi periodi di digiuno. Da bere in compagnia, prestando attenzione al grado alcolico moderatamente elevato di 7.0% e gustandosi tutte le note speziate che questo capolavoro sa donare.

Torna anche la SD&R, Festbier a bassa fermentazione, maltosa e dolcemente alcolica. Una Marzen ambrata adatta alla più grande festa di tutti i tempi.

Birrificio Birrone di Vicenza da ormai 15 anni fa di uno dei suoi tratti distintivi l’obiettivo di creare birre destinate a rendere felici le persone, a stimolare la socialità e a fare SAGRAFOREVER. Birre sane, salutari e sempre più realizzate con materie prime coltivate secondo una stretta filiera agricola italiana. L’ideale da condividere con gli amici, tutti i giorni come negli eventi eccezionali.

SD&R riprende la tradizione tedesca delle Festbier per offrire al grande pubblico una birra adatta alle feste e alle occasioni speciali, ma è allo stesso tempo adatta a rendere unico ogni momento di ogni singolo giorno.

+Info: www.birrone.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

16 − 9 =