Pinterest LinkedIn

La famiglia Paladin attende tutti gli appassionati dei vini Bosco del Merlo al Pad. 4, Stand E6, come ogni anno, ma ci sono tante altre occasioni speciali in fiera dove i vini della tenuta sono stati scelti a rappresentare l’eccellenza del Veneto.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Prosecco-Millesimato-brut-NEWI fratelli Carlo, Lucia e Roberto Paladin sono lieti di presentare quest’anno e proporre all’assaggio: Sauvignon Blanc  (scelto anche per la prestigiosa e selezionatissima carta dei vini del Ristorante d’Autore, collocato al 1° piano del Palaexpo, dai giornalisti Paolo Massobrio e Marco Gatti, suoi grandi estimatori); Prosecco Millesimato Brut, elegante bollicina di grande consenso (servito anche al Ristorante delle Donne del Vino, nella Cittadella della Gastronomia: Lucia è Donna del Vino da ormai molti anni. Ma non solo: sarà presente anche allo stand del Consorzio Prosecco DOC, Pad. 4, Stand B4, nell’area free tasting); “Juti” Lison Classico DOCG, emblema di territorio; Pinot Grigio e Chardonnay, due strepitosi vitigni internazionali; Refosco Roggio dei Roveri e Vineargenti, due riserve dalla grande potenza espressiva.

I titolari, gli enologi e i tecnici sono a disposizione di quanti vogliano approfondire il tema della Viticoltura Ragionata, di cui Bosco del Merlo e tutte le altre aziende di famiglia (Paladin, Castello Bonomi, Premiata Fattoria di Castelvecchi in Chianti) sono fautrici, sostenitrici e fiere divulgatrici.

BOSCO DEL MERLO – I VINI DI VENEZIA
L’azienda Bosco del Merlo è il gioiello della famiglia Paladin, che da generazioni lega il suo nome ai vini più pregiati del Veneto Orientale. L’amore per la terra e il privilegio della qualità, in campagna come in cantina, sono i valori che guidano l’azienda. Concorsi nazionali e internazionali premiano il profumatissimo Sauvignon “Turranio”, l’importante Refosco “Roggio dei Roveri”, il suadente Verduzzo dolce “Soandre”. www.boscodelmerlo.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS GRUPPO PALADIN

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro × 2 =