Pinterest LinkedIn

Continua il momento magico di Aviva Wines, la startup delle bollicine colorate che continua a mietere un record dopo l’altro. Nell’ultimo mese di dicembre El Original, società che cura tutte le fasi del brand in Italia ha lanciato un’operazione monstre, coinvolgendo alcune star come Fedez ed Elettra Lamborghini, oltre ad investire nel mondo dello sport, operazioni per supportare il lancio di Aviva Aperitivo.

Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Una mossa che ha consentito di guadagnare ancora quote di mercato reali e virtuali con un posizionamento top grazie a una strategia multicanale phigital. Agli appassionati sportivi non sarà sfuggita la presenza di Aviva Wines all’hospitalty del Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, tra un sorpasso e l’altro di Verstappen ed Hamilton, le bollicine colorate a base di glitter hanno brindato al buon andamento del mercato negli emirati con una presenza esclusiva nella parte lounge. Non solo motori come testimonia la presenza in tutte le partite di calcio trasmesse da Sky in esclusiva, dalla serie A alla Premer con CR7, alla Ligue 1 con Messi, alla Bundesliga con Holland, con tanto di brandizzazione dei match con passaggi mirati.

Sul fronte spettacolo e musica, Elettra Lamborghini nel suo ultimo videoclip subito diventato un vero tormentone, ha messo in bella mostra Aviva Aperitivo, un’importante operazione di product placement. Immagini che corrono veloce in rete, dove sta spopolando anche il video di Fedez che ha stappato una bottiglia del drink Aviva dal verso giusto. Per il rapper milanese l’occasione da festeggiare questa volta era la serie The Ferragnez, un successo prodotto e diffuso in 200 Paesi in onda su Amazon Video. Non è la prima volta che Fedez brinda con Aviva, un brindisi che porta bene visto l’aumento di popolarità e audience. Aviva sempre a suo a agio nel mondo dell’online e di Amazon, che continua a guidare la classifica dei best sellers da un anno, una conferma di quella che viene definita ancora start up, ma ormai sta diventando una vera e propria macchina da business.

 

Una strategia ben precisa che parte dall’Italia ma arriva anche nel resto del mondo, come dimostra lo sbarco di Aviva in Israele con Avivit Bar Zohar, una super modella con oltre 500 mila followers, che ha portato in tv una delle bottiglie di glitter con tanto di colori e bollicine in una trasmissione molto seguita. Tra i primi a parlare di Aviva Aperitivo eravamo proprio stati noi di Beverfood.com, per raccontare il lancio della bevanda aromatizzata con un gusto completamente nuovo a base di bitter e arancia, gradazione alcolica contenuta 8%, all’interno del segmento dei ready to drink. “A dicembre abbiamo puntato forte su Aviva Aperitivo con una serie di operazioni integrate, dallo sport allo spettacolo, utilizzando vari canali, per cercare di dare un target più preciso al brand” – spiegano Fabrizio Vallongo e Driss El Faria di El Original- siamo soddisfatti della crescita che stiamo riscontrando, ma vogliamo continuare a crescere anche nel 2022 anno che si prospetta denso di novità”.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina