Pinterest LinkedIn

L’edizione numero 55 di Vinitaly è oramai alle porte e Cadis non vede l’ora di potervi nuovamente incontrare. Cadis coglie l’occasione per segnalare le principali novità che li riguardano e gli appuntamenti che li accompagneranno in fiera. Trovate Cadis al PAD 4 Stand F4.

 

NASCE CADIS 1898

Lo scorso febbraio abbiamo annunciato la nascita di CADIS 1898, che sarà presente a Vinitaly con le sue quattro realtà operative: Cantina di Soave, Cantina di Illasi, Cantina di Montecchia e Terre al Lago. In quest’occasione potrete conoscere la prima parte delle nostre referenze: nuove bottiglie ed etichette strettamente legate al territorio d’origine. Tra queste una menzione la meritano sicuramente i rossi di Cantina d’Illasi, in particolare: il “Val d’Illasi” – Valpolicella Ripasso Superiore Doc 2019 premiato al concorso internazionale Mundus Spring 2023 come miglior prodotto nella sua categoria e il Valpolicella Ripasso Doc 2018, medaglia d’oro sia a Mundus spring 2023 che al Berliner Wine Trophy.

BRINDISI CON MAXIMILIAN I E I GIOCATORI DELL’A.C. MONZA

Lunedì 3 aprile, dalle 15.30, saranno con noi in visita allo stand di CADIS 1898 l’attaccante Gianluca Caprari, ex Hellas Verona. Con lui brinderemo assieme alle bollicine di MAXIMILIAN I, protagonista negli ultimi anni di un articolato restyling e oggi silver sponsor dell’Associazione Calcio Monza. Una partnership di successo quella nata quest’anno tra MAXIMILIAN I e Calcio Monza che mira a consolidarsi nei prossimi anni.

PROTAGONISTI A VINITALY AND THE CITY: IL FUORI SALONE PER LE VIE DEL CENTRO DI VERONA

Venerdì 31 marzo, dalle 19 alle 22, al MAX&Co. di via Mazzini, angolo via Cappello, Aperitivo fashion musicale con “733” Charmat Lessini Durello Doc, lo spumante vulcanico di Cantina di Montecchia, immediato, piacevole ed elegante, ma al contempo vivace e di grande carattere. Nel cuore del centro storico di Verona, CADIS 1898 sarà protagonista con una delle sue bollicine più famose e apprezzate dai giovani per la grande varietà di componenti aromatiche che spaziano tra le suggestive fragranze silvane tipiche della Lessinia come il sambuco e il biancospino, fino a sfiorare le delicate e seducenti note agrumate del cedro e del pompelmo giallo.

Inoltre, dal 31 marzo al 3 aprile, i vini di CADIS 1898 saranno tra i protagonisti nella Loggia di Fra Giocondo, all’ombra di Dante nella piazza museo a cielo aperto, della grande Enoteca di Vivite – Alleanza delle Cooperative, il cuore pulsante di Vinitaly and the City. In degustazione, per tutti gli appassionati, l’espressione più rappresentativa dei vini tricolori e della varietà dei nostri terroir: spumanti, bianchi, rossi e rosati.

 

 

CADIS 1898 E LE DEGUSTAZIONI NEI CONSORZI

 A Vinitaly i nostri vini saranno protagonisti anche all’interno degli spazi riservati ai Consorzi di tutela:

Enoteca Soave e Durello (Pad 5 – stand G 4-5-6): Soave Doc Rocca Sveva 2022, “Castelcerino” Soave Classico Rocca Sveva Doc 2022, “733” Charmat Lessini Durello Doc, “Collineri” Metodo Classico Lessini Durello Doc.

Enoteca Valpolicella (Pad 8 – stand H 2- 3 – 4): Amarone della Valpolicella Rocca Sveva Docg 2016 e il Valpolicella Ripasso Superiore Doc Rocca Sveva.

Enoteca Garda (Pad 5 – esterno): Maximilian I Garda Doc, Pinot Grigio Rocca Sveva Doc, Cabernet Sauvignon Rocca Sveva Doc.

Enoteca Bardolino (Pad 4 – stand D1): Chiaretto di Bardolino Classico Rocca Sveva 2022 e Chiaretto di Bardolino Terre Al Lago 2022.

+Info: www.cadis1898.it

Scheda e news:
CADIS 1898 già Cantina di Soave

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

sedici + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina