Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CAFFÈ HAG SPONSOR UFFICIALE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA


Per il terzo anno consecutivo Caffè Hag è sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 27 ottobre al 4 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. “Dopo il successo delle precedenti edizioni – ha dichiarato Roberta Cigana, senior brand manager di Caffè Hag – si è consolidata la sponsorizzazione del Festival Internazionale del Film di Roma. Per il terzo anno consecutivo Caffè Hag è sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 27 ottobre al 4 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. “Dopo il successo delle precedenti edizioni – ha dichiarato Roberta Cigana, senior brand manager di Caffè Hag – si è consolidata la sponsorizzazione del Festival Internazionale del Film di Roma.


Caffè Hag è oggi un partner importante del Festival, capace di offrire non solo l’aroma e il gusto di un gran caffè, ma anche contenuti legati al mondo cinematografico, volti a concedere momenti di piacere a tutti coloro che passeranno per l’Auditorium in quei giorni”. Caffè Hag sarà infatti presente anche quest’anno di fianco al red carpet con il Caffè Hag Spazio Cinema, una location rinnovata e ancora più ricca di contenuti che ospiterà eventi e iniziative di qualità culturale: incontri con autori e registi del panorama italiano e internazionale, lezioni di cinema curate dalla N.U.C.T., Scuola Internazionale di Cinema e Televisione, e momenti di intrattenimento che animeranno lo spazio per tutta la giornata e coinvolgeranno attivamente il pubblico facendolo sentire vero protagonista insieme all’iconica tazzina di caffè, in foto e video.

+info: www.hagpleasuremoments.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy