Pinterest LinkedIn

Dopo aver brindato alle vittorie che hanno portato ad un ottimo risultato sul campo al primo anno in Serie A, Maximilian I e A.C. Monza proseguono la loro partnership anche nella stagione sportiva 2023/2024.

 

 

Un’alleanza tra due realtà accomunate dalla stessa voglia di crescere per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi: da un lato il Monza, fondato nel 1912, che lo scorso anno è approdato per la prima volta al massimo campionato italiano conquistando uno strepitoso undicesimo posto grazie ai 52 punti raccolti. Si tratta del secondo miglior punteggio per un’esordiente in Serie A dopo il Chievo Verona che nell’annata 2001-2002 conquistò 54 punti. Dall’altro Cadis 1898, tra le principali e più qualificate realtà del panorama enologico italiano e internazionale, che con il suo brand Maximilian I da diversi anni si posiziona stabilmente tra gli spumanti più venduti in Italia.

«Sono oltre 10 milioni gli italiani che ogni anno brindano con le nostre bollicine, non possiamo quindi che essere orgogliosi di scendere nuovamente in campo al fianco di mister Palladino e dei suoi campioni anche in questa stagione. Il Monza rappresenta per noi una grande opportunità di sviluppo sotto il profilo del marketing e commerciale. Nel corso dell’ultima stagione sportiva Maximilian I ha ottenuto un ritorno d’immagine importante da quest’attività, le bottiglie vendute nel corso degli ultimi dodici mesi sono state oltre 2 milioni», commenta Wolfgang Raifer, direttore generale di Cadis 1898, al fischio d’inizio di questa rinnovata partnership che annuncia anche un’ulteriore novità «Da poche settimane abbiamo lanciato il bitter Maximilian I, un prodotto fortemente voluto per completare l’offerta e legare i nostri spumanti anche al momento degli apertivi e dei cocktail».

La stagione 2023/24 celebrerà quindi l’unione di intenzioni, obiettivi e valori di due grandi realtà pronte a vincere nuovamente fuori e dentro dal rettangolo di gioco.

+Info: www.cadis1898.it

Scheda e news:
CADIS 1898 già Cantina di Soave

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

18 + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina