Pinterest LinkedIn

Equipe 5 festeggia la sua sessantesima vendemmia con una Cuvée N°60 d’eccezione. Uno spumante lucente che celebra la storia e la passione di questa cantina, da sempre punto di riferimento per la produzione di spumanti Metodo Classico di altissima qualità.

Le uve utilizzate per il Cuvée N°60 sono 80% Chardonnay e 20% Pinot Nero, provenienti dai migliori vigneti situati nella zona dei Monti Lessini. La vendemmia avviene manualmente e solo i grappoli migliori vengono selezionati per la produzione di questo spumante.

Dopo la fermentazione primaria in acciaio, il vino sosta sui lieviti per oltre 36 mesi, conferendo alla Cuvée N°60 una complessità e una struttura uniche.

Equipe 5 Cuvée N°60 si presenta con un colore giallo paglierino brillante e un perlage fine e persistente. Il bouquet è nitido, raffinato e seducente, deliziose sensazioni di brioches e una delicata nuance fresca e fruttata. Al palato è complesso, elegante e di grande persistenza.

  • Formati: 0,75 lt e 1,5 lt;
  • La produzione è limitata a 30.000 bottiglie. Prezzo consigliato: € 18,90.

+ INFO: www.cadis1898.it

Scheda e news:
CADIS 1898 già Cantina di Soave

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

17 − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina