Pinterest LinkedIn

Si avvicina l’evento clou per il mondo del benessere e dell’alimentazione salutare, il Sanit, formidabile piattaforma in cui ogni anno si incontrano le istituzioni, i massimi esperti del settore medico, le aziende al servizio delle buone pratiche, ed un pubblico sorprendentemente attento e sensibile. Questa edizione, dal titolo “Show Food, Un Mondo di Salute”, avrà come tema centrale la salute vista attraverso la lente dell’alimentazione. Caffè Haiti Roma, affermato sponsor ormai da anni, sarà presente con due postazioni, una delle quali esclusivamente per presentare il suo prodotto novità, il Green Coffee, che verrà illustrato insieme alle tisane ed ai suoi intramontabili successi.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’edizione di quest’anno è in linea con i tempi attuali, l’attenzione verrà focalizzata sul corretto stile di vita, che consentirà di risolvere molte intolleranze ed allergie. Un focus sulle buone pratiche, da intendersi come ricerca degli aspetti benefici proprio nella materia prima, che deve essere fonte di benessere e punto di partenza per uno stile di vita salutare. Gli chef presenti avranno il delicato compito di far accrescere in tutti gli operatori del mondo medico presenti una nuova consapevolezza, ed una nuova pratica per tutti quei pazienti che soffrono di patologie croniche, spesso derivanti da cattive pratiche alimentari e da un’alimentazione scoordinata.

Il primo appuntamento per Caffè Haiti Roma sarà il giorno dell’inaugurazione, martedì 18 giugno a partire dalle ore 14:30, immediatamente dopo l’intervento dello Chef Mariola, con la pesentazione del prodotto dell’anno, il Green Coffee, un ottimo coadiuvante nelle diete alimentari, come emerge dallo studio pubblicato dall’American Journal of Chemical Nutrition. Non mancheranno poi le degustazioni delle storiche miscele di caffè Haiti Roma, per la valorizzazione dei prodotti artigianali di qualità.

Per informazioni sulla manifestazione: info@caffehaitiroma.it; marketing@caffehaitiroma.it

 INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore, che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

15 + 2 =