Pinterest LinkedIn

In anteprima al SIGEP (Rimini 21-25 gennaio) il Gruppo Caffè Moak presenta il restyling della linea PREMIUM che sostituirà l’attuale packaging.

 

 

Un ulteriore passo innovativo dell’azienda che, nel rispetto dei valori propri del marchio Caffè Moak che da sempre lo contraddistinguono, esalta la fusione armonica di qualità, tradizione, cultura, design, innovazione e rispetto per l’ambiente.

Le miscele della Linea PREMIUM, già Essential, presentano un restyling che ha mantenuto i colori di riferimento originali impressi in eleganti packaging monocromatici opachi con logo bianco madreperla lucido.

La linea si compone di sei referenze:
ANDALUSIA in argento,
SOAVE in verde,
BRASILEA in rosso,
STELLA in giallo,
AMBROSIA in arancione, che sostituisce Stella100,
VIVACE in blu che sostituisce e racchiude le referenze Coffee Break e Servito.

In linea con le richieste del mercato sempre più attento all’origine e alle caratteristiche del caffè. Sul retro di ogni confezione è riportata “La carta d’identità del prodotto”: una scheda tecnica dettagliata con tutte le informazioni sulle rispettive miscele.

 

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

“Con il lavoro di restyling delle nostre due principali linee abbiamo voluto creare la perfetta sintesi di forma e sostanza. Il costante impegno e attenzione alla ricerca di materiali sempre più sostenibili, unitamente ad un design attuale e attento alle esigenze del consumatore, ci ha portato a rafforzare ulteriormente la nostra visione aziendale per rappresentare, attraverso i nostri prodotti, un modo innovativo di fare impresa” commenta Alessandro Spadola, CEO di Caffè Moak.

I prodotti delle Linea PREMIUM, presentati in confezioni da 1 Kg, rispondono all’esigenza di offrire combinazioni diverse di miscele, a seconda dei gusti e dei momenti.

Tutte le miscele sono state prodotte utilizzando solo Energia Green 100% e confezionate con l’utilizzo di materiali sostenibili che prevedono una importante riduzione di alluminio.

 

Al SIGEP (Rimini 21-25 gennaio): Padiglione A1 – Stand 087

+info: www.caffemoak.com

Scheda e news:
Caffè Moak S.p.A.

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina