Pinterest LinkedIn

Caffè Moak, azienda italiana che da oltre 50 anni rende il quotidiano rituale del caffè un momento unico, sarà presente alla prossima edizione di Venditalia, la più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da CONFIDA, Associazione Italiana della Distribuzione Automatica, che si terrà dal 15 al 18 maggio nei padiglioni 8-12 di Fieramilano Rho.

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Caffè Moak, fondata da Giovanni Spadola nel 1967 a Modica in un piccolo laboratorio siciliano a conduzione familiare, è oggi un marchio globale riconosciuto a livello internazionale nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè. A contraddistinguere i prodotti offerti è l’eccellente qualità: risultato della costante dedizione ad ogni processo, dalla scelta delle migliori monorigini, alla tostatura, fino al controllo dell’intero ciclo produttivo effettuato dal laboratorio chimico interno, dotato di strumentazioni altamente sofisticate per monitorare la conformità agli standard qualitativi Moak.

In occasione di Venditalia, Caffè Moak presenta la gamma di prodotti dedicati in esclusiva al mondo dell’OCS e del Vending, un’offerta pensata per rispondere alle esigenze di ecosostenibilità ed economicità del settore.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2023
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2023

Tra i focus principali, il sistema For You, l’innovativa soluzione pensata da Caffè Moak per gli operatori OCS e non solo: due formati di capsule, singola e doppia, che possono essere erogati nella stessa macchina grazie al brevetto Moak. Si tratta di un sistema innovativo ed ecologico che include macchine di design, come la nuova Coffee Jockey disegnata dal designer Odo Fioravanti, adatte alle richieste di ogni potenziale mercato: uffici, famiglia e ristorazione. Il sistema è attento all’ambiente, infatti, oltre a disporre di capsule compostabili, le macchine For You sono munite di un sistema di risparmio energetico quando non sono in uso. Grazie ad una semplice app è possibile controllare eventuali malfunzionamenti della macchina e verificarne i consumi.

Da un punto di vista tecnico, la capsula singola consente di erogare caffè e tisane, diversamente con la capsula doppia si possono ottenere due caffè in contemporanea. Il marchio offre una soluzione multibeverage completa con oltre 10 referenze. Il recipiente dell’acqua può essere lavato in lavastoviglie e la griglia d’appoggio, con un sistema a scatto, può assumere differenti posizioni in altezza, in modo da potervi posizionare sia una tazzina che una tazza grande. Oltre a questo, l’offerta di Caffè Moak include il caffè in grani e altri prodotti per la Distribuzione Automatica, le macchine Beans to Cup pensati per l’ambito contract, le capsule compatibili con i sistemi EP, FAP, IES, MPS e le relative macchine espresso, a completamento della gamma le cialde in carta compostabile e le capsule in alluminio compatibili Nespresso.

La partecipazione a Venditalia si inserisce nel processo di affermazione e crescita dell’azienda e della sua produzione di qualità che ha permesso a Moak di essere oggi un marchio riconosciuto a livello globale.

+ INFO: www.caffemoak.com/

Scheda e news:
Caffè Moak S.p.A.

Scheda e news:
CONFIDA - Associazione Italiana Distribuzione Automatica

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina