0
Pinterest LinkedIn

La colazione del bar, uno dei piacevoli riti persi con il lockdown, arriva direttamente a casa. A curare il servizio di consegna, disponibile dal 17 aprile inizialmente nel centro di Torino, è Caffè Vergnano con la sua apecar che porta a casa espressi, cappuccini, bicerin e brioche e anche lattine di caffè macinato 100% arabica.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’Apecar è attrezzata con macchina professionale e sarà gestita dai baristi Caffè Vergnano per garantire un risultato uguale a quello del bar. “Sappiamo – spiega Carlona Vergnanoche la colazione o il caffè al bar è un rito per molti italiani e crediamo sia una delle abitudini che più mancano in questo momento di quarantena. Per questo, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che potesse, anche se in piccolo, dare un segnale di conforto e di normalità”.

L’apecar Caffè Vergnano venerdì 17 sarà in zona Gran Madre, sabato 18 nel quartiere Santa Giulia, in entrambe le date dalle 8.30 alle 11.30. Nei giorni seguenti il servizio coprirà altre aree cittadine.

La colazione si prenota chiamando o inviando un whatsapp al numero il 348 8902014; il pagamento è consentito sia in contanti sia attraverso la piattaforma online Satispay.

Maggiori informazioni e le zone coperte dal servizio si trovano sui profili social di Caffè Vergnano.

Instagram: @caffevergnano1882
Facebook: @caffevergnano

Fonte: www.ansa.it

Scheda e news: Casa Del Caffè Vergnano S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 − 4 =