0
Pinterest LinkedIn

Alla settima edizione di TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano, sfila Spadafora, azienda calabrese produttrice di succhi e soft drinks. Raffaele Spadafora, amministratore delegato dell’azienda, presenta al microfono di Beverfood.com il suo fiore all’occhiello: la Frizz Coffee.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Nata da una ricetta familiare, tramandata nell’arco di due generazioni, la Frizz Coffee – bibita pastorizzata a base di caffè, senza conservanti e senza anti-fermentativi – s’imprime nel mercato delle bibite gassate grazie alla qualità della sua materia prima, una miscela di ben cinque varietà di caffè, e ai suoi processi di lavorazione.

 

 

Tale è la bontà e l’originalità del prodotto che, come racconta il patron di casa Spadafora, «La Frizz Coffee è presente anche sul territorio internazionale, nello specifico: in Giappone, in Cina, in Corea e negli Stati Uniti».

Il catalogo della Spadafora Spa, nel corso del tempo, si è aperto ad altri prodotti. E proprio in questa edizione di TuttoFood è stata battezzata la nuova linea di succhi 100%, nei gusti melograno, bergamotto e mandarino, a cui si aggiunge un’ulteriore variante che prevede l’aggiunta di Aloe Vera.

Spadafora

La Spadafora Srl – Industria bibite gassate – opera da circa settantanni nel settore dell’imbottigliamento delle bevande analcoliche gassate. Nel 1945 Raffaele Spadafora dà inizio all’attività a Salerno, per poi trasferirsi a Cosenza, sua città di origine, avviando così un’azienda che attualmente è tra le più note realtà calabresi. Nel 1979 un radicale cambiamento nelle attività aziendali porta alla guida dell’azienda Pietro Spadafora, figlio del fondatore, che dà inizio alla creazione di nuove tipologie di prodotti propri e per conto terzi. Nell’arco di pochi anni l’azienda ha trasformato la sua fisionomia da piccola azienda ad affermata realtà industriale, oggi diretta dal nipote del fondatore Raffaele Spadafora junior nel nuovo stabilimento situato a sud di Cosenza nella zona industriale di Piano Lago – Mangone.

 

+info: www.spadaforabibite.it
produzione@spadaforabibite.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

10 + diciotto =