Pinterest LinkedIn

Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood che si è conclusa alla fiera di Milano per l’edizione 2019. Tra i 2.900 brand presenti immancabili i colossi del Food&Beverage come Zuegg S.p.A.

 

Cristian Voltolini di Zuegg a TuttoFood

 

Dal 1890 Zuegg, gruppo familiare di Verona, continua a produrre le proprie eccellenze con attenzione alla filiera e rispetto per la natura. L’azienda opera nel mercato del Food&Beverage (nei comparti delle confetture e succhi di frutta) con due realtà: Zuegg appunto e Skipper. Questi brand hanno due posizionamenti leggermente differenti: il primo ha un orientamento più premium con referenze d’eccellenza molto legate ad un carattere agricolo; il secondo approccia il mercato in modo più dinamico e innovativo, con una gamma che spazia da bevande 100% frutta a quelle più beverine, finendo con articoli che soddisfano il trend sempre più imperate del senza zucchero.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Tra le novità: «Il lancio principale è il 4x125 mirtillo nero, raccolto a mano, 100% naturale e biologico con proprietà iper-funzionali, che si affianca alla linea tradizionale 6x125 con zucchero» spiega in un’intervista in fiera Cristian Voltolini di Zuegg.

Proposito del prossimo anno sarà allargare la gamma dei senza zuccheri aggiunti con nuove offerte di frutta e anche verdura in nuovi mix di gusto che si aggiungono a quelli più tradizionali.

 


+INFO: www.zuegg.it

www.skipperzuegg.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tredici − 7 =