Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PARTE LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ACQUA CLAUDIA


Acqua Claudia sta per tornare in comunicazione e lo fa ancora una volta a partire da Roma, la città eterna. Si tratta di una campagna di comunicazione Dinamica targata IGP Decaux, che interesserà la città di Roma. Per il brand capitolino l’obiettivo è rafforzare il ricordo della marca, incontrando il consumatore laddove ogni giorno ferve la quotidianità: nel traffico. La ‘headline della campagna è ancora una volta: “CLAVDIA, DOMINA AQUAE”, in latino, per ricordare che Claudia è la signora delle acque, in particolare delle effervescenti naturali. A partire dal 4 fino al 23 maggio, 450 autobus dalle fiancate personalizzate Acqua Claudia, si alterneranno nel traffico romano con formati 300×70 e Big Five.

Lo storico brand romano, le cui venditenell’anno mobile registrano un +49% nel Canale Moderno (IRI, mar ’11), pur in un contesto di generale perdita del mercato di riferimento, continua a restare fedele al suo auotrevole carattere legato alla storicità e al suo legame con Roma. Non a caso prosegue la collaborazione con l’AS Roma Calcio, di cui Claudia è l’acqua ufficiale, così che all’Olimpico ogni domenica campeggia immancabile la comunicazione di Acqua Claudia a bordo campo, sia durante le partite della Roma che della Lazio. Acqua Claudia, effervescente naturale, è distribuita in esclusiva dalla Tione srl. La gamma, nelle versioni Effervescente Naturale e Frizzante, è presente sul mercato GDO e Ho.Re.Ca in diversi formati. Le eleganti bottiglie in vetro da 0.75 L e 1 L sono dedicate alla ristorazione di elite e tradizionale. La bottiglia in PET è disponibile negli ipermercati, supermercati, superette e nei bar con i formati da 50 e 150 cl. Claudia è un’acqua medio minerale effervescente naturale con un particolare ed equilibrato contenuto di sali. Questa sua caratteristica la rende una valida alleata nei processi digestivi, rimanendo al tempo stesso leggera e gradevole.

+info: Tione Group Tel b 0763 315124/33 – www.sorgentetione.itwww.aquatherapy.itwww.acquaclaudia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy