Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La nuova campagna di comunicazione della Of Bonollo ripropone “la grappa che non ha termini di paragone”


“La grappa che non ha termini di paragone”: questo è il claim della campagna della Grappa Of Amarone Barrique, il medesimo dello spot che ha introdotto e reso famosa questo prodotto, rompendo i tradizionali e comuni schemi di comunicazione del settore. La continuità nella comunicazione del nuovo spot rispetto al precedente è assicurata anche dal contesto sempre molto aristocratico e dal focus assolutamente incentrato sui caratteri che rendono unica la Grappa Of Amarone Barrique. La personalità decisa, ricca ed equilibrata di questa grappa, che ha saputo conquistare e continua ad appassionare gli intenditori più esigenti, viene efficacemente evidenziata dal clima deciso, dinamico ed armonioso che contraddistingue il filmato, raggiungendo l’apice e la sintesi nel claim finale: “non ha termini di paragone”, proprio perché non c’è nulla che le somigli.

Sulle note incalzanti del “Valzer dell’Imperatore” lo spot presenta la bottiglia della Grappa Of Bonollo esposta insieme ad altre bottiglie generiche e non identificabili che esplodono in un tripudio di ciò che pare vetro e ghiaccio, quasi a festeggiare l’unica bottiglia rimasta intatta, quella appunto della Grappa Of Amarone Barrique Bonollo. Lo spot andrà in onda su gran parte delle sale cinematografiche italiane e sui principali canali Rai, Mediaset e Sky, in cui la programmazione scrupolosamente studiata consentirà di ottenere un elevato tasso di visibilità, raggiungendo circa l’80% del pubblico televisivo, con l’obiettivo di trasmettere efficacemente la leadership qualitativa Of Bonollo che, con gran passione, distillando da oltre cent’anni, continua ad unire know how, tradizione e tecnologia per proporre esperienze sensoriali nuove e coinvolgenti.

+info: Lo spot “Il Valzer dell’Imperatrice” è visibile anche sul rinnovato sito internet: www.ofbonollo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy