Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CERES STRONG ALE E’ ORA DIPONIBILE ANCHE NELLA NUOVA BOTTIGLIA ART EDITION 2008


Ceres presenta la bottiglia della sua Strong Ale nella nuova versione limited edition. La nuova veste grafica della mitica bottiglia, Art Edition 2008, è stata messa in mostra, insieme alle opere realizzate da 15 artisti ispiratisi al mondo Ceres, in occasione della prima edizione di Ceres 4 Art (*), la one day exhibition promossa da Ceres presso la Wannabee Gallery a Milano.


La bottiglia di Strong Ale era stata vestita ad arte e messa in vendita in edizione limitata, per la prima volta, due anni fa, in occasione del 150° anniversario di CERES. Ora, la bottiglia Art Edition 2008, interamente ricoperta da un lucido manto nero e con la scritta Art Edition che riprende il color oro intenso del contenuto, diventa la nuova “bottiglia da collezione edizione limitata”.

Strong Ale, la birra doppio malto prodotta dall’azienda danese, è fatta tradizionalmente con orzo e luppolo, ingredienti che, uniti all’innovazione tecnologica e all’esperienza maturata in un secolo e mezzo di storia, la rendono compatta, cremosa e persistente. Strong Ale è una birra dalla corposità importante e dal notevole equilibrio, che manifesta un’articolata ricchezza retro olfattiva, con sentori di frutta secca, perfetta per soddisfare i palati dei veri amanti della birra. Il suo corpo è leggero, il gusto morbido e delicato, caratterizzato da assenza di amaro.

Strong Ale, con bottiglia in edizione limitata Art Edition 2008, è distribuita nelle principali catene della grande distribuzione e distribuzione organizzata e nei migliori locali del canale ho.re.ca. In tutti i principali ipermercati e supermercati italiani è in vendita il cluster da tre bottiglie da 33 cl al prezzo medio di 4,20 euro. Nei bar diurni e serali, ristoranti e locali notturni si trova la bottiglia singola da 33 cl, il cui prezzo è in linea con quello delle altre birre concorrenti.

Per ulteriori informazioni: MS&L Italia – Ufficio Stampa Ceres C.so Venezia 16, Milano Tel. 02 – 77336.418/403

(*) INFOFLASH/CERES 4ART: CERES 4ART è la prima competizione artistica nella quale 15 giovani artisti emergenti, invitati ad interpretare e rielaborare il mondo CERES nelle proprie opere, si contendono il titolo di Artista Ceres dell’Anno. Spiega Mario Vinciguerra, Direttore Marketing di CERES S.p.A., “il legame tra CERES e il mondo dell’arte è cominciato nel 1996, grazie al contributo ironicamente creativo di Enrico Macchiavello che, allora ventiduenne divenne il character designer di CERES”. All’iniziativa CERES 4Art è collegato un concorso online, accessibile attraverso una sezione dedicata del sito ufficiale www.ceres.com, che offre la possibilità a tutti gli utenti registrati di visionare le opere in gara, di votare quella o quelle preferite e, infine, di eleggere l’Artista CERES dell’anno ovvero chi, più di tutti, ha saputo ricreare l’originale atmosfera che caratterizza il mondo CERES. +INFO: www.CERES.com

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy