Pinterest LinkedIn

La grande tradizione birraria Damm non poteva non presentare una vera birra a bassa fermentazione, studiata e preparata per le prossime festività di Natale e del Nuovo Anno.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Si tratta di una selezione creata dai mastri birrai di Damm che hanno prodotto una birra in stile lager dall’incantevole color oro, imbottigliata nel mese di ottobre dopo una maturazione di tre settimane, pronta per essere bevuta tra la fine di dicembre e l’inizio del 2015 ed in grado di esprimere un gusto dolce con note di miele e frutta ed un aroma di lieviti ed erbe aromatiche. La “Cerveza de Navidad” Damm, distribuita da Radeberger Guppe Italia, viene presentata nella elegante bottiglia da 0,66 l. Ideale quindi per un augurale brindisi di piacere ed allegria.

INFOFLASH / RADEBERGER

La birra Daura è distribuita nel nostro Paese da Radeberger Italia con sede a Genova, filiale italiana della tedesca Radeberger Gruppe (Oetker). Il gruppo è nato dall’assembramento di varie birrerie della Germania occidentale e della ex Germania orientale, cui si sono aggiunte nel 2004 le varie birrerie facenti capo al gruppo Brau und Brunnen AG, con lo scopo di preservare la cultura tedesca della birra. Più recentemente è entrata nel gruppo anche la Freiberger Brauhaus. Il gruppo Radeberger opera ora con un ricchissimo portfolio di marche birrarie che vanno a presidiare tutti i principali segmenti del mercato e- con una quota di ca. il 15% – è leader tra i produttori tedeschi di birra. +info: www.radeberger.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

8 + otto =