Pinterest LinkedIn

La festa più irriverente dell’anno si avvicina: le piazze si colorano di maschere, le strade si riempiono di coriandoli e per la gioia di adulti e bambini ritornano le Ciàcer de Milan firmate Vergani, le dolci protagoniste del Carnevale meneghino.

Anche quest’anno i più golosi potranno soddisfare ogni tentazione scegliendo tra quattro sfiziose variazioni.

Chiacchiere al Cacao, ricoperte da una ghiotta glassa al cioccolato, oppure al Pistacchio, al Burro di Arachidi e al Caramello Salato: le Chiacchiere Classiche, prodotte con la tradizionale ricetta al burro, vengono proposte con una morbida e ricca crema spalmabile al pistacchio, o al burro di arachidi o al caramello salato, per rendere ancora più gustoso il peccato di gola.

Per gli irriducibili della tradizione, invece, le Chiacchiere Classiche sono prodotte con ingredienti super selezionati e si gustano “in purezza”: solo farina, burro e uova da galline allevate a terra. Leggere e friabili, sono fritte e poi passate al forno, un accorgimento che le rende asciutte ancora più e croccanti.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Le Chiacchiere sono il dolce di Carnevale per antonomasia, una tradizione talmente radicata che in tutto lo Stivale abbondano rivisitazioni della ricetta classica. Si dice, infatti, che il loro nome derivi dal fatto che accompagnano con la loro dolcezza conversazioni frivole e scherzose.

Grazie all’estro e alla creatività dei mastri pasticceri Vergani, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Le Ciàcer de Milan Vergani sono in vendita nelle boutique Vergani e nei migliori supermercati.

Chiacchiere classiche e Chiacchiere al cacao 3,49€ (confezione da 200 gr.)
Chiacchiere al pistacchio, al burro di arachidi e al caramello salato 3,99€ (confezione da 250 gr.)

 

+ info: www.vergani.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina